Alzheimer Fest in Sardegna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Ploaghe. È stata la festa degli abbracci, dell’incontro, della condivisione e della relazione. Ma soprattutto, è stato un modo per lanciare un messaggio positivo: cioè che si può costruire un evento insieme, divertirsi senza escludere nessuno, e in tal modo migliorare la qualità della vita di persone con demenza e di conseguenza dei loro familiari. La tappa sarda dell’Alzheimer Fest ha fatto il primo approdo sabato mattina a Porto Torres per l’annunciata anteprima e quindi ha portato a Ploaghe l’epicentro di una manifestazione dal forte impatto emotivo, per concludersi poi il 2 ottobre in piazza a Elmas. (SARdies.it)

La notizia riportata su altre testate

La riapertura dei rifugi antiaerei, situati strategicamente in diverse parti di Colleferro, offre ai residenti e ai turisti l’opportunità di esplorare queste strutture sotterranee che svolsero un ruolo cruciale nella protezione dei cittadini durante i bombardamenti aerei della guerra. (Cronache Cittadine)

Il WWF sarà presente in più di 1.700 piazze italiane dove poter acquistare una felce in vaso e sostenere il progetto “Oasi in Ospedale”. L’appuntamento è per sabato 7 ottobre in piazza Santa Restituta dalle ore 9.30 alle ore 12. (Frosinone News)

San Nicola la Strada – Fervono i preparativi per Urban Nature 2023, la festa della Natura in Città, giunta alla settima edizione; anche per quest’anno regalando una felce si contribuisce a creare Oasi negli Ospedali pediatrici italiani. (Caserta Web)

I lavori di manutenzione per l’adeguamento della sede in cui corrono i binari del tram 8 si sono conclusi e il servizio di trasporto che collega Casaletto a Torre Argentina tornerà a essere di nuovo operativo. (Canale Dieci)

«Ho scelto di regalare ai giovani il mio lavoro». Gavino Sanna ritorna ad Alghero, oltre 400 i visitatori della mostra “Una vita” dedicata alle sue opere (Sardegna Reporter)

Alghero. Gavino Sanna ritorna nella sua Sardegna, ad Alghero, negli spazi espositivi del complesso culturale Lo Quarter ad una settimana esatta dall’inaugurazione della mostra “Una vita” dedicata alle sue celebri opere. (SARdies.it)