Conferenza stampa - Pellegrini: "Il giorno dell'esonero ho detto quello che pensavo, sono poi successe cose per cui non è stata richiesta la mia opinione. Normale essere criticati se uno ha un momento

Conferenza stampa - Pellegrini: Il giorno dell'esonero ho detto quello che pensavo, sono poi successe cose per cui non è stata richiesta la mia opinione. Normale essere criticati se uno ha un momento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Lorenzo Pellegrini ha parlato alla vigilia della gara contro l'Elfsborg, in programma domani alle 21:00. L'importanza della gara di domani? "Domani è una gara importante, fa parte di un percorso che stiamo facendo col mister e il suo staff per riportare entusiasmo, dopo le prime giornate che non sono andate come volevamo. Domani sarà fondamentale per l'Europa e anche per continuare a lavorare col sorriso". (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 18:02) Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

"La squadra non se lo aspettava e non voleva l'esonero di De Rossi. Mister Juric è stato eccezionale, ha capito immediatamente che quando lui è arrivato era un momento di tristezza, è stato eccezionale nel cambiare le cose, siamo soddisfatti di quanto stiamo facendo. (Milan News)

"Il campo ti fa risollevare dai momenti brutti, è il bello del nostro lavoro, è normale essere giudicati e criticati se uno ha un momento difficile, è sempre il campo che ti aiuta a risolvere i problemi. (SOS Fanta)

Elfsborg-Roma, Pellegrini: "È stata una giornata un po' sfortunata, ci dispiace per tutti. Domenica non possiamo sbagliare" - VIDEO

Il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrin è intervenuto, al termine di Elfsborg–Roma, al canale dei giallorossi. Le sue parole: (Pagine Romaniste)

Fonte: Il podcast di Alessandro Carducci È un periodo molto complicato per Lorenzo Pellegrini, a tutti i livelli. In campo, non sta offrendo la migliore versione di sé, complice anche qualche piccolo acciacco, ma è soprattutto fuori dal campo che la situazione è degenerata. (Voce Giallo Rossa)

Leggo (F. Balzani) – Nel freddo della Svezia, ma col calore di Juric che punta alla prima vittoria europea della sua carriera. La terza in assoluto da quando è sulla panchina della Roma. Stasera (ore 21, Sky) la Roma affronta ‘Elfsborg di Hiljemark in un match che vedrà diverse scelte legate al turn over. (Pagine Romaniste)