Roma, Pellegrini nel mirino dei tifosi: cosa c'è dietro alle critiche|Primapagina

Roma, Pellegrini nel mirino dei tifosi: cosa c'è dietro alle critiche|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nel caos generale che sta vivendo la Roma, c'è un giocatore preso spesso come capro espiatorio di una situazione sempre più tesa e complicata: Lorenzo Pellegrini. Il capitano. Romano e romanista. Quello che ha rifiutato ricche offerte dall'Arabia Saudita per rimanere in giallorosso. Alcuni tifosi lo hanno criticato per le prestazioni in campo, lui ha deciso di metterci la faccia: nella conferenza stampa pre Elfsborg ha chiarito alcuni concetti dei quali si è discusso a lungo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'importante è giocare bene per far cambiare idea a chi ti fischia. "Il campo ti fa risollevare dai momenti brutti, è il bello del nostro lavoro, è normale essere giudicati e criticati se uno ha un momento difficile, è sempre il campo che ti aiuta a risolvere i problemi. (SOS Fanta)

"Domani è una gara importante, fa parte di un percorso che stiamo facendo col mister e il suo staff per riportare entusiasmo, dopo le prime giornate che non sono andate come volevamo. Domani sarà fondamentale per l'Europa e anche per continuare a lavorare col sorriso". (Voce Giallo Rossa)

“Cambierò qualche giocatore ma non troppi – confessa Juric – Questi viaggi ti tolgono qualcosa e domenica c’è il Monza, ma non bisogna sottovalutare l’avversario e il campo sintetica. (Pagine Romaniste)

Roma, Pellegrini: “La squadra non ha sbagliato atteggiamento, decisivi i dettagli” (VIDEO)

È un periodo molto complicato per Lorenzo Pellegrini, a tutti i livelli. In campo, non sta offrendo la migliore versione di sé, complice anche qualche piccolo acciacco, ma è soprattutto fuori dal campo che la situazione è degenerata. (Voce Giallo Rossa)

Prosegue male l'avventura della Roma in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)