Pellegrini: "Io fischiato"? Parli il campo: "Per me la fascia è importante"

Pellegrini: Io fischiato? Parli il campo: Per me la fascia è importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Lorenzo Pellegrini in conferenza stampa, ha voluto chiarire molte delle situazioni che lo hanno riguardato in prima persona in queste ultime settimane. Tra i temi toccati, Daniele De Rossi, Ivan Juric, i fischi ricevuti e la fascia che porta al braccio. Il capitano della Roma ha voluto affrontare ogni questione senza peli sulla lingua: “È sempre il campo a far dare i giudizi alla gente e a permettere ad un giocatore di risollevarsi da un momento brutto e spero che quei fischi nascano solo da cose di campo” Pellegrini ha anche commentato il cambio in panchina: “Juric è stato eccezionale non solo come professionista, ma anche come uomo. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Alcuni tifosi lo hanno criticato per le prestazioni in campo, lui ha deciso di metterci la faccia: nella conferenza stampa pre Elfsborg ha chiarito alcuni concetti dei quali si è discusso a lungo. Nel caos generale che sta vivendo la Roma, c'è un giocatore preso spesso come capro espiatorio di una situazione sempre più tesa e complicata: Lorenzo Pellegrini (Calciomercato.com)

"Bisogna guardare avanti con fiducia e lavorare forte come stiamo facendo. Ci dispiace tantissimo del risultato, non siamo venuti qui per non vincere la partita. Secondo me la squadra non ha sbagliato atteggiamente, c’è qualcosa che non è andato altrimenti non avremo perso, cose che secondo me fanno parte di un tempo giusto per apprendere al 100 % quello che ci viene richiesto e quello che amo con il mister. (Voce Giallo Rossa)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. È un periodo molto complicato per Lorenzo Pellegrini, a tutti i livelli. (Voce Giallo Rossa)

Conferenza stampa - Pellegrini: "Il giorno dell'esonero ho detto quello che pensavo, sono poi successe cose per cui non è stata richiesta la mia opinione. Normale essere criticati se uno ha un momento

"Non eravamo d'accordo con l'esonero di De Rossi" è uno dei passaggi più importanti dell'ultima uscita pubblica di Lorenzo Pellegrini. "Ma adesso tutti con Juric" ha però precisato il capitano della Roma, consigliando un titolo di apertura a Il Romanista nel giorno di Elfsborg-Roma di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

L'importanza della gara di domani? Lorenzo Pellegrini ha parlato alla vigilia della gara contro l'Elfsborg, in programma domani alle 21:00. (Voce Giallo Rossa)