Pellegrini: “Io fischiato? Parli il campo. Per me la fascia è importante”

Pellegrini: “Io fischiato? Parli il campo. Per me la fascia è importante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

De Rossi, Juric, la contestazione, i fischi e la fascia da capitano. Tanti temi, con unico comune denominatore: Lorenzo Pellegrini, il capitano della Roma, che ieri ha deciso di chiarire alcune delle situazioni che lo riguardano, scrive Andrea Pugliese su La azzetta dello Sport, in prima persona, da vicino. "È sempre il campo a far darei giudizi alla gente e a permettere ad un giocatore di risollevarsi da un momento brutto - dice il centrocampista. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport – 90,9): “Apprezzo il fatto che Pellegrini sia andato ieri in conferenza stampa parlando davanti alle telecamere e dicendo ciò che pensava mettendoci la faccia. Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

Il Romanista titola su Pellegrini: "De Rossi? Non eravamo d'accordo, adesso tutti con Juric" Nella prima pagina del quotidiano sportivo a tinte giallorosse si parla anche della probabili scelte di formazione ("Paredes titolare"), mentre sul taglio basso trovano spazio le parole dei due allenatori alla vigilia del match. (TUTTO mercato WEB)

"Bisogna guardare avanti con fiducia e lavorare forte come stiamo facendo. Ci dispiace tantissimo del risultato, non siamo venuti qui per non vincere la partita. Secondo me la squadra non ha sbagliato atteggiamente, c’è qualcosa che non è andato altrimenti non avremo perso, cose che secondo me fanno parte di un tempo giusto per apprendere al 100 % quello che ci viene richiesto e quello che amo con il mister. (Voce Giallo Rossa)

Conferenza stampa - Pellegrini: "Il giorno dell'esonero ho detto quello che pensavo, sono poi successe cose per cui non è stata richiesta la mia opinione. Normale essere criticati se uno ha un momento

L'importante è giocare bene per far cambiare idea a chi ti fischia. Oltre al campo, anche entrare a Trigoria e sentirti parte importante del gruppo e di questa famiglia che stiamo cercando di creare. (SOS Fanta)

Quello che ha rifiutato ricche offerte dall'Arabia Saudita per rimanere in giallorosso. Il capitano. (Calciomercato.com)

L'importanza della gara di domani? Lorenzo Pellegrini ha parlato alla vigilia della gara contro l'Elfsborg, in programma domani alle 21:00. (Voce Giallo Rossa)