Parole da capitano

Parole da capitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: Il podcast di Alessandro Carducci Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. È un periodo molto complicato per Lorenzo Pellegrini, a tutti i livelli. In campo, non sta offrendo la migliore versione di sé, complice anche qualche piccolo acciacco, ma è soprattutto fuori dal campo che la situazione è degenerata. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

“Bisogna guardare avanti con fiducia e lavorare forte come stiamo facendo. Ci dispiace tantissimo del risultato, perché non siamo venuti qui per non vincere la partita. Secondo me, la squadra non ha sbagliato atteggiamento, ma c’è qualcosa che non è andato altrimenti non avremmo perso. (Pagine Romaniste)

L'importante è giocare bene per far cambiare idea a chi ti fischia. Oltre al campo, anche entrare a Trigoria e sentirti parte importante del gruppo e di questa famiglia che stiamo cercando di creare. (SOS Fanta)

Nella prima pagina del quotidiano sportivo a tinte giallorosse si parla anche della probabili scelte di formazione ("Paredes titolare"), mentre sul taglio basso trovano spazio le parole dei due allenatori alla vigilia del match. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa - Pellegrini: "Il giorno dell'esonero ho detto quello che pensavo, sono poi successe cose per cui non è stata richiesta la mia opinione. Normale essere criticati se uno ha un momento

Roma, in “todo”, continua ad arrovellarsi sulla “domanda delle cento pistole”: perché i fischi a Pellegrini e Cristante? Partiamo dal presupposto che sono immeritati e non giustificati. Ma un paio di riflessioni, forse possono portare a districare un po’ la matassa. (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it "Domani è una gara importante, fa parte di un percorso che stiamo facendo col mister e il suo staff per riportare entusiasmo, dopo le prime giornate che non sono andate come volevamo. (Voce Giallo Rossa)

Leggo (F. Balzani) – Nel freddo della Svezia, ma col calore di Juric che punta alla prima vittoria europea della sua carriera. La terza in assoluto da quando è sulla panchina della Roma. Stasera (ore 21, Sky) la Roma affronta ‘Elfsborg di Hiljemark in un match che vedrà diverse scelte legate al turn over. (Pagine Romaniste)