Pellegrini: “Non capisco i fischi e c’è una cosa che non accetto! De Rossi, la squadra non voleva”

Pellegrini: “Non capisco i fischi e c’è una cosa che non accetto! De Rossi, la squadra non voleva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Il campo ti fa risollevare dai momenti brutti, è il bello del nostro lavoro, è normale essere giudicati e criticati se uno ha un momento difficile, è sempre il campo che ti aiuta a risolvere i problemi. Oltre al campo, anche entrare a Trigoria e sentirti parte importante del gruppo e di questa famiglia che stiamo cercando di creare. L'importante è giocare bene per far cambiare idea a chi ti fischia. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Tanti temi, con unico comune denominatore: Lorenzo Pellegrini, il capitano della Roma, che ieri ha deciso di chiarire alcune delle situazioni che lo riguardano, scrive Andrea Pugliese su La azzetta dello Sport, in prima persona, da vicino. (ForzaRoma.info)

"Domani è una gara importante, fa parte di un percorso che stiamo facendo col mister e il suo staff per riportare entusiasmo, dopo le prime giornate che non sono andate come volevamo. Domani sarà fondamentale per l'Europa e anche per continuare a lavorare col sorriso". (Voce Giallo Rossa)

Leggo (F. Balzani) – Nel freddo della Svezia, ma col calore di Juric che punta alla prima vittoria europea della sua carriera. La terza in assoluto da quando è sulla panchina della Roma. Stasera (ore 21, Sky) la Roma affronta ‘Elfsborg di Hiljemark in un match che vedrà diverse scelte legate al turn over. (Pagine Romaniste)

Pellegrini: "È stata una giornata un po' sfortunata, ma domenica ci aspetta una partita importante che non vogliamo sbagliare". VIDEO!

“Bisogna guardare avanti con fiducia e lavorare forte come stiamo facendo. Ci dispiace tantissimo del risultato, perché non siamo venuti qui per non vincere la partita. Secondo me, la squadra non ha sbagliato atteggiamento, ma c’è qualcosa che non è andato altrimenti non avremmo perso. (Pagine Romaniste)

"La squadra non se lo aspettava e non voleva l'esonero di De Rossi. Mister Juric è stato eccezionale, ha capito immediatamente che quando lui è arrivato era un momento di tristezza, è stato eccezionale nel cambiare le cose, siamo soddisfatti di quanto stiamo facendo. (Milan News)

"Bisogna guardare avanti con fiducia e lavorare forte come stiamo facendo. Ci dispiace tantissimo del risultato, non siamo venuti qui per non vincere la partita. Secondo me la squadra non ha sbagliato atteggiamente, c’è qualcosa che non è andato altrimenti non avremo perso, cose che secondo me fanno parte di un tempo giusto per apprendere al 100 % quello che ci viene richiesto e quello che amo con il mister. (Voce Giallo Rossa)