Lazio al lavoro per chiudere Ibrahimovic del Bayern Monaco: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Arijon Ibrahimovic, Bayern Monaco (Imago) Il club biancoceleste è in chiusura per il talento tedesco La Lazio sta per chiudere un colpo di mercato importante e di prospettiva. I biancocelesti sono vicinissimi a raggiungere l’accordo con il Bayern Monaco per Arijon Ibrahimovic, esterno d’attacco classe 2005 che nella scorsa stagione ha giocato in Serie A con il Frosinone. I due club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

UNDER 16, Centioni: “È stata una partita combattuta, su un campo ai limiti della praticabilità ma questo lo sapevamo e l’avevamo preparata cercando di sfruttare le situazioni sulle seconde palle. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Arijon Ibrahimovic non ha niente a che vedere con il senior advisor di RedBird,... (Virgilio)

Secondo momento complicato della stagione per la Lazio come forse non si vedeva da inizio stagione. Il pareggio con il Como,... La rete messa a segno da Dia, in gol dopo due mesi, è senza dubbio una delle note liete della sfida dell'Olimpico... (La Lazio Siamo Noi)

Si tratta però di un giocatore più offensivo rispetto a quanto ci si aspettasse come priorità di intervento del club sul mercato. La notizia dell' ormai prossima chiusura con il Bayern Monaco per Arijon Ibrahimovic è come manna dal cielo per il tecnico della Lazio, in emergenza totale da un mese tra infortuni e squalifiche. (Calciomercato.com)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La rete messa a segno da Dia, in gol dopo due mesi, è senza dubbio una delle note liete della sfida dell'Olimpico... (La Lazio Siamo Noi)

Di Marzio conferma: " colpo della Lazio, importante e di prospettiva" La Lazio è pronta a mettere a segno un colpo di mercato importante e di prospettiva per rinforzare l'attacco di mister Marco Baroni. (AreaNapoli.it)