La sorella di CR7: "Cassano un pagliaccio più adatto come raccattapalle che come calciatore"

La sorella di CR7: Cassano un pagliaccio più adatto come raccattapalle che come calciatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La sorella di CR7: "Cassano un pagliaccio più adatto come raccattapalle che come calciatore" Antonio Cassano continua a criticare Cristiano Ronaldo. In una delle ultime puntate di Viva el Futbol, l'ex fantasista di Inter, Milan e Roma ha definito il portoghese l'anti-calcio, soprattutto quando viene paragonato a Lionel Messi. Per l'ex Real Madrid, CR7 è peggio di attaccanti come Aguero, Ibrahimovic, Lewandowski e Suarez, più completi di lui e in grado di giocare maggiormente con la squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Infortunio Nico Gonzalez, FUORI anche l’argentino in Juve Lipsia! Sostituito da Conceicao: COSA È SUCCESSO e le condizioni dell’esterno Non... (Juventus News 24)

Era più adatto come raccattapalle che come calciatore". Segue quanto scritto nelle storie Instagram da Elma Aveiro, sorella di CR7: "È un poveruomo, un pagliaccio. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex calciatore giallorosso negli ultimi giorni aveva attaccato pesantemente Cristiano Ronaldo, con parole che hanno avuto molto risalto soprattutto all'estero. Non è finita bene per Antonio Cassano dopo le dichiarazioni che rilasciate a 'Viva el Futbol'. (ForzaRoma.info)

La sorella di Cristiano Ronaldo contro Cassano: "Un pover'uomo, altro che calciatore, faceva il raccattapalle"

L'uscita di Antonio Cassano, nel corso dell'ultima puntata di "Vive el Futbol", ha fatto il giro del mondo. «Ronaldo non sa giocare a calcio con i compagni, vive solo per fare i gol». (ilmessaggero.it)

Le parole non sono sfuggite a Elma Aveiro, una delle sorelle di Cristiano Ronaldo "900 gol? Faccia pure 3000 gol, ma lui non sa giocare con il compagno di reparto, non sa fare le cose che fanno gli altri attaccanti" (Sportal)

Getty (Calciomercato.com)