La sorella di Cristiano Ronaldo contro Cassano: 'Raccattapalle'

La sorella di Cristiano Ronaldo contro Cassano: 'Raccattapalle'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Eiro. Cassano, durante la trasmissione “Viva el Futbol”, aveva affermato che Ronaldo non sapesse giocare a calcio, definendolo "l'anticalcio" in confronto al suo idolo, Lionel Messi. Secondo l'ex calciatore barese, giocatori come Higuain, Aguero, Lewandowski, Benzema, I (ilBianconero)

Su altri giornali

Segue quanto scritto nelle storie Instagram da Elma Aveiro, sorella di CR7: "È un poveruomo, un pagliaccio. Era più adatto come raccattapalle che come calciatore". (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Nico Gonzalez, FUORI anche l’argentino in Juve Lipsia! Sostituito da Conceicao: COSA È SUCCESSO e le condizioni dell’esterno Non... (Juventus News 24)

A cura di Paolo Fiorenza 76 (Fanpage.it)

La sorella di CR7 contro Cassano: “Un pover’uomo, faceva il raccattapalle”

Non è finita bene per Antonio Cassano dopo le dichiarazioni che rilasciate a 'Viva el Futbol'. Frasi come "Ronaldo non sa giocare a calcio" o "Fai pure 3000 gol, fatteli fritti con le uova", che sono evidentemente arrivate anche a Elma Aveiro, sorella del fenomeno ex Real Madrid, che ha risposto a tono alle critiche del 42enne barese definendolo "coitadinho" (pover'uomo) o "raccattapalle". (ForzaRoma.info)

Getty (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni della sorella di Cristiano Ronaldo contro l'ex calciatore e ora opinionista: l'attacco frontale alde 30 settembre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 10:50) (Golssip)