La sorella di Cristiano Ronaldo deride Antonio Cassano

La sorella di Cristiano Ronaldo deride Antonio Cassano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Le parole di Antonio Cassano su Cristiano Ronaldo hanno avuto eco anche fuori dall'Italia L'ex attaccante barese a Viva el Fútbol aveva criticato duramente CR7: "Ronaldo è sempre stato un esterno sinistro, ma se lo metti tra gli attaccanti non sa giocare a calcio" "900 gol? Faccia pure 3000 gol, ma lui non sa giocare con il compagno di reparto, non sa fare le cose che fanno gli altri attaccanti" Le parole non sono sfuggite a Elma Aveiro, una delle sorelle di Cristiano Ronaldo Su Instagram la Aveiro è stata spietata su Fantantonio: "Non conosco questo pover'uomo e neanche mi interessa" "Gli dico solo una cosa, se Ronaldo non sa giocare e ha segnato 900 gol, immagina se sapesse giocare" "Dicono che fosse un giocatore di calcio, penso che si siano sbagliati, in realtà era un raccattapalle…". (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

La sorella di CR7: "Cassano un pagliaccio più adatto come raccattapalle che come calciatore" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Cassano è tornato sotto i riflettori dopo le sue recenti critiche nei confronti di Cristiano Ronaldo durante un’intervista a ‘Viva el Futbol’. Le parole usate dal barese sono state particolarmente dure e hanno attirato l’attenzione della stampa internazionale. (Siamo la Roma)

L’ex attaccante aveva infatti criticato CR7 dicendo che secondo lui “non sa giocare a calcio”. Ma gli dico solo una cosa, se non sa giocare e ha segnato 900 gol, immagina se sapesse giocare» e poi ancora: «Dicono che fosse un giocatore di calcio, penso che si siano sbagliati, in realtà era un raccattapalle”. (Tutto Juve)

La sorella di CR7 contro Cassano: "Un pover'uomo, al massimo faceva il raccattapalle"

Infortunio Nico Gonzalez, le CONDIZIONI dell’argentino dopo Lipsia Juve. Cosa filtra (Juventus News 24)

Compresa quella di una delle due sorelle del 39enne giocatore ora all'Al Nassr, Elma Aveiro, che ha risposto a Cassano con delle storie su Instagram, dandogli del «coitadinho», ovvero «pover'uomo», ma anche del «raccattapalle» come suo ruolo nel calcio. (ilmessaggero.it)

La sorella di CR7 non ha preso bene le parole di Fantantonio che aveva detto: «Non sa giocare a calcio. Anche se ha segnato 900 gol, non è quello che conta» (IlNapolista)