La sorella di Ronaldo risponde a Cassano: “Non so chi sia, sembra un raccattapalle”

La sorella di Ronaldo risponde a Cassano: “Non so chi sia, sembra un raccattapalle”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Non è finita bene per Antonio Cassano dopo le dichiarazioni che rilasciate a 'Viva el Futbol'. L'ex calciatore giallorosso negli ultimi giorni aveva attaccato pesantemente Cristiano Ronaldo, con parole che hanno avuto molto risalto soprattutto all'estero. Frasi come "Ronaldo non sa giocare a calcio" o "Fai pure 3000 gol, fatteli fritti con le uova", che sono evidentemente arrivate anche a Elma Aveiro, sorella del fenomeno ex Real Madrid, che ha risposto a tono alle critiche del 42enne barese definendolo "coitadinho" (pover'uomo) o "raccattapalle". (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Oggi la replica: “Una persona si sveglia con queste cose. Nelle scorse ore Elma Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, ha preso di mira Antonio Cassano. (Tutto Juve)

L'ex attaccante barese a Viva el Fútbol aveva criticato duramente CR7: "Ronaldo è sempre stato un esterno sinistro, ma se lo metti tra gli attaccanti non sa giocare a calcio" Su Instagram la Aveiro è stata spietata su Fantantonio: "Non conosco questo pover'uomo e neanche mi interessa" (Sportal)

alde 30 settembre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 10:50) Le dichiarazioni della sorella di Cristiano Ronaldo contro l'ex calciatore e ora opinionista: l'attacco frontale (Golssip)

La sorella di Ronaldo contro Cassano: «Non conosco questo pover’uomo, credo fosse un raccattapalle»

Elma ha difeso il fratello, sottolineando che se Ronaldo è riuscito a segnare così tanto, immagina cosa avrebbe fatto se avesse davvero saputo giocare. Cassano aveva affermato che Ronaldo non sa giocare in squadra, nonostante il suo traguardo di 900 gol. (ilmessaggero.it)

Infortunio Nico Gonzalez, le CONDIZIONI dell’argentino dopo Lipsia Juve. Cosa filtra (Juventus News 24)

L'uscita di Antonio Cassano, nel corso dell'ultima puntata di "Vive el Futbol", ha fatto il giro del mondo. Compresa quella di una delle due sorelle del 39enne giocatore ora all'Al Nassr, Elma Aveiro, che ha risposto a Cassano con delle storie su Instagram, dandogli del «coitadinho», ovvero «pover'uomo», ma anche del «raccattapalle» come suo ruolo nel calcio. (ilmessaggero.it)