La sorella di CR7 contro Cassano: “Un pover’uomo, faceva il raccattapalle”

La sorella di CR7 contro Cassano: “Un pover’uomo, faceva il raccattapalle”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Le dichiarazioni della sorella di Cristiano Ronaldo contro l'ex calciatore e ora opinionista: l'attacco frontale alde 30 settembre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 10:50) Le critiche di Antonio Cassano contro Cristiano Ronaldo hanno scatenato una forte reazione. A difendere il campione portoghese è intervenuta sua sorella, Elma Aveiro, che ha risposto in modo deciso alle parole dell’ex calciatore barese, ora opinionista del programma “Viva el Futbol”. (Golssip)

La notizia riportata su altre testate

La dichiarazioni di Antonio Cassano su Cristiano Ronaldo di qualche giorno fa hanno avuto ampio risalto all'estero, soprattutto in Inghilterra e Portogallo, dove tutti hanno titolato col succo del discorso fatto a ‘Viva el Futbol' dal 42enne barese: "Ronaldo non sa giocare a calcio". (Fanpage.it)

La sorella di CR7: "Cassano un pagliaccio più adatto come raccattapalle che come calciatore" (TUTTO mercato WEB)

Cassano aveva affermato che Ronaldo non sa giocare in squadra, nonostante il suo traguardo di 900 gol. Dopo le dure critiche di Antonio Cassano a Cristiano Ronaldo, la sorella del campione portoghese, Elma Aveiro, ha risposto su Instagram definendo l'ex attaccante un "coitadinho" e insinuando che fosse un "raccattapalle" nel calcio. (ilmessaggero.it)

Ronaldo, la sorella risponde a Cassano: “È solo un pagliaccio, un poveruomo”

Infortunio Nico Gonzalez, le CONDIZIONI dell’argentino dopo Lipsia Juve. Cosa filtra (Juventus News 24)

Non è finita bene per Antonio Cassano dopo le dichiarazioni che rilasciate a 'Viva el Futbol'. Frasi come "Ronaldo non sa giocare a calcio" o "Fai pure 3000 gol, fatteli fritti con le uova", che sono evidentemente arrivate anche a Elma Aveiro, sorella del fenomeno ex Real Madrid, che ha risposto a tono alle critiche del 42enne barese definendolo "coitadinho" (pover'uomo) o "raccattapalle". (ForzaRoma.info)

Segue quanto scritto nelle storie Instagram da Elma Aveiro, sorella di CR7: "È un poveruomo, un pagliaccio. La sorella di Cristiano Ronaldo ha risposto a tono alle critiche mosse dall'ex calciatore di Inter e Roma Antonio Cassano, reo di aver criticato, spesso esageratamente, il campione portoghese (CalcioNapoli1926.it)