Lazio, Baroni: “Guendouzi ok per domani. Juve avversaria perfetta per essere competitivi”|Serie A

Lazio, Baroni: “Guendouzi ok per domani. Juve avversaria perfetta per essere competitivi”|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alla vigilia di JuventusLazio Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico biancoceleste ha detto di aver ritrovato bene la squadra dopo la sosta per le nazionali. “Stiamo bene, anche quelli che sono rientrati, dopo perché hanno avuto la soddisfazione di giocare in nazionale piano piano li abbiamo rimessi dentro, stamattina erano tutti presenti”. La miglior notizia per l’allenatore della Lazio è il recupero di Guendouzi: “Sta meglio; ci prendiamo ancora 24 ore per fare delle valutazioni, ma penso possa essere disponibile, anche se non so se dall'inizio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

LAZIO GUENDOUZI BARONI – Matteo Guendouzi, alla seconda stagione con la maglia della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali della Lega Serie A. (Europa Calcio)

Infatti questa Bisogna mettersi alle spalle la sosta nazionali e tornare a pensare al campionato, la Serie A vedrà protagoniste quattro big in contemporanea in questo fine settimana. (SpazioJ)

Guendouzi titolare contro la Juventus? Cosa filtra Come riferisce Tuttosport, Baroni convive con il dubbio Guendouzi, che ha rispost Gli esami hanno escluso problemi particolari ma la presenza del giocatore da titolare rimane incerta. (ilBianconero)

Arteta: «Saka può rientrare presto». Inter nel mirino? Il punto

L'avvicinamento all'anticipo di campionato in casa della Juventus, per la Lazio, è stato caratterizzato dall'incertezza sulle condizioni fisiche di uno dei pilastri della formazione di Marco Baroni: non un centravanti, non un trequartista, bensì Matteo Guendouzi. (Goal Italia)

Le parole di Baroni nella conferenza stampa pre Juve Lazio. Ecco cosa ha detto Vigilia di Serie A per la Lazio, con il mister Marco Baroni che presenta in conferenza la sfida alla Juve. Ecco le sue parole sugli infortunati. (Lazio News 24)

Mikel Arteta ha indicato la data del possibile rientro di Bukayo Saka: la sfida contro l’Inter è nel mirino del calciatore inglese. (Inter-News)