Italia, i convocati di Spalletti: presenti tre giocatori dell'Inter

Italia, i convocati di Spalletti: presenti tre giocatori dell'Inter Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, la Nazionale riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) lo Stadio ‘Friuli’ di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. (L'Interista)

Su altri media

Il CT ha confermato Moise Kean Conferma importante e meritata per Moise Kean che dopo aver segnato in Conference festeggia un'altra maglia in Azzurro. L'attaccante della Fiorentina lo vedremo in campo il 10 e il 14 ottobre: prima ci sarà il match interno col Belgio e poi quello con Israele (fiorentinanews.com)

Portieri: Di Gregorio (Juventus), Donnarumma (Paris Saint-Germain) Vicario (Tottenham). (RomaNews)

Un terzo Maldini dopo Cesare e Paolo vestirà la maglia della Nazionale. Si tratta di Daniel, tra i 23 convocati da Luciano Spalletti per le due gare casalinghe di Nations League, giovedì 10 ottobre contro il Belgio e lunedì 14 contro Israele (L'Unione Sarda.it)

Pisilli convocato in Nazionale, chi è la nuova stella della Roma: il rapporto con Totti e De Rossi, la passione per il giornalismo, età, carriera e ruolo

Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel: continua la tradizione dei Maldini nella Nazionale italiana (Milan News)

Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, l'Italia riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45) lo Stadio ‘Friuli’ di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. (SportPiacenza)

Continua il magic moment di Niccolò Pisilli. Una chiamata arrivata dopo il suo primo gol in Serie A nell'ultimo turno contro il Venezia e meritata per quanto mostrato in campo nelle ultime settimane. (ilmessaggero.it)