Lazio, la chiusura del mercato può riservare sorprese

Il mercato della Lazio non dorme mai. Parola del ds Fabiani, che in questi giorni lavora sottotraccia per dei possibili colpi di coda in chiusura di sessione estiva. La priorità sono le uscite, lo ha lasciato intendere anche il tecnico Baroni dopo la partita domenica sera; ma almeno un altro arrivo a centrocampo ci sarà. La novità di queste ore però è che potrebbe non essere uno solo l'acquisto e, di conseguenza, altrettanti potrebbero essere i tagli della rosa attuale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Per ora Folorunsho non ha preso in considerazione altre ipotesi e non dipende più dalla sua volontà: ha già detto sì alla Lazio e non vede l’ora di tornare. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia La notizia su X dal giornalista Ciro Troise: 'Il Napoli riporta in gruppo Gianluca Gaetano, l'ha deciso Antonio Conte. (Virgilio)

Lotito ha offerto a un prestito con obbligo di riscatto per un pacchetto complessivo di 12 milioni, ma De Laurentiis ne chiude almeno 15: si continua a trattare. Lo riporta il noto esperto di mercato Nicolò Schira che ha sottolineato come ci sia però distanza tra Napoli e i biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)

Folorunsho Milan, la RIVELAZIONE sul futuro del centrocampista: «È un giocatore che PIACE a questa squadra ma…»

Ogni giorno che passa Michael Folorunsho è sempre più lontano dal Napoli. Il centrocampista centrale classe '98, come noto, è stato tagliato fuori da Antonio Conte e di riflesso dal club e l'esempio più lampante è arrivato di recente, con l'estromissione dalla lista di convocati per la fallimentare spedizione di Verona del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE – «Tutto quello che si muoverà in entrata, si muoverà nelle ultime 48/72 ore. Folorunsho Milan, la RIVELAZIONE sul futuro del centrocampista: «È un giocatore che PIACE a questa squadra ma…». Le dichiarazioni di Petrucci (Milan News 24)

Come riporta Il Messaggero, Claudio Lotito ha una strategia precisa nel calciomercato Lazio per cercare di arrivare a Folorunsho, centrocampista in uscita dal Napoli e con un accordo totale proprio con i biancocelesti già da diversi giorni. (Lazio News 24)