Scalvini: “Sto molto meglio: penso solo al recupero. Voglio tornare il prima possibile”

Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club del percorso di recupero dall’infortunio al ginocchio: “Sto bene, mi sento molto meglio col ginocchio: ho iniziato la... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Adesso sto bene e anche il recupero del ginocchio procede per il meglio. Dopo l’infortunio al ginocchio subito nell’ultima gara della stagione contro la Fiorentina, per Giorgio Scalvini è iniziato il lungo percorso riabilitativo. (Calcio Atalanta)

Domani, domenica 14 luglio, è infatti prevista una giornata di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì pomeriggio, 15 luglio, con una seduta sempre al Centro Sportivo Bortolotti e a porte chiuse. (Atalanta)

Nonostante il grave infortunio subito, Giorgio #Scalvini non ha mai smesso di pensare positivo. (Atalanta)

Atalanta, il raduno estivo a Zingonia. Ma gli allenamenti sono a porte chiuse

Arrivi scaglionati La rosa si arricchisce con il ritorno di Djimsiti dall'Europeo, seguito domani da Pasalic. Scamacca, De Ketelaere ed Ederson rientreranno rispettivamente sabato, lunedì prossimo e il 29 luglio, dopo aver terminato le loro partecipazioni a Euro 2024 e Coppa America. (Tutto Atalanta)

Solite terapie e riabilitazione per Giorgio Scalvini; Teun Koopmeiners e Marten de Roon stanno intensificando la corsa sempre lavorando in campo individualmente; lavoro personalizzato per Nicolò Zaniolo. (Calcio Atalanta)

Anche perché, prima ancora del Real Madrid il 14 agosto a Varsavia, la prima sfida che dovranno affrontare è contro il caldo. Niente aria fresca di Clusone, stavolta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)