Ritorno in campo di Berat Djimsiti all'Atalanta

Berat Djimsiti, il nazionale albanese, è tornato in campo, segnando un momento di novità per la squadra dell'Atalanta. Dopo un periodo di ferie, Djimsiti ha partecipato alla sessione pomeridiana di allenamento al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.

Giorgio Scalvini prosegue con le sue terapie e sessioni di riabilitazione, mirate al suo completo recupero. Anche Koopmeiners sta seguendo un percorso di riabilitazione, con l'obiettivo di tornare in campo al più presto.

Dopo la domenica di riposo, la preparazione dei nerazzurri è ripresa al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. L'allenatore Gasperini ha diretto un allenamento pomeridiano. Domani, martedì 16 luglio, il programma prevede una doppia seduta di lavoro (mattino e pomeriggio) a porte chiuse, sempre al Centro Bortolotti.

Dopo l'appuntamento a Clusone, il prossimo incontro sarà a Zanica sabato 20 luglio. Inoltre, i biglietti per la partita Atalanta - Real Madrid saranno disponibili dal 17 al 19 luglio.

L'Atalanta è pronta a fare la terza offerta per O’Riley. Inoltre, secondo Di Marzio, l'acquisto di Sulemana è quasi chiuso. Anche la Juventus sembra interessata a O’Riley. Adopo, invece, sembra destinato al Cagliari.

Con il ritorno di Djimsiti e la riabilitazione di Scalvini e Koopmeiners, l'Atalanta si prepara per la prossima stagione. Il mercato è in fermento e i tifosi attendono con ansia i prossimi sviluppi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo