Giorgio Scalvini: "Sto bene, proseguo la riabilitazione"

Giorgio Scalvini: Sto bene, proseguo la riabilitazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalanta SPORT

Nonostante il grave infortunio subito, Giorgio #Scalvini non ha mai smesso di pensare positivo. La presenza del giovane difensore nerazzurro è stata una delle piacevoli sorprese del raduno: "Sto bene, proseguo la riabilitazione". (Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Non c’è due senza tre? Anche la Juve pensa a O’Riley (Atalantini.com)

Ecco perché gli uomini mercato della Dea non hanno perso tempo e hanno già rinforzato la squadra acquistando Zaniolo in attacco e Godfrey in difesa. Al netto delle possibili uscite o di altre entrate, la squadra sta già lavorando a Zingonia da una settimana circa e in attesa delle prime amichevoli ha già messo nel mirino il primo obiettivo. (FantaMaster)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Scalvini: “L’affetto attorno a me fondamentale per il recupero”

Niente aria fresca di Clusone, stavolta. Anche perché, prima ancora del Real Madrid il 14 agosto a Varsavia, la prima sfida che dovranno affrontare è contro il caldo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Domani, domenica 14 luglio, è infatti prevista una giornata di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì pomeriggio, 15 luglio, con una seduta sempre al Centro Sportivo Bortolotti e a porte chiuse. (Atalanta)

Scalvini: “Spero di tornare il prima possibile e di farlo bene” “Adesso sto bene e anche il recupero del ginocchio procede per il meglio. (Calcio Atalanta)