Dea, riecco Djimsiti: allenamenti intensificati per Scalvini e Koopmeiners

Dea, riecco Djimsiti: allenamenti intensificati per Scalvini e Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, segnando il ritorno in campo di Berat Djimsiti. Il nazionale albanese, terminato il periodo di ferie, ha partecipato alla sessione pomeridiana, portando una ventata di novità alla squadra. SCALVINI E KOOPMEINERS IN RIABILITAZIONE Giorgio Scalvini continua con le solite terapie e sessioni di riabilitazione, mirate al suo completo recupero. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Nerazzurri al lavoro anche oggi al Centro Sportivo Bortolotti. Mister Gian Piero Gasperini e il suo staff hanno diretto una doppia seduta, la prima al mattino e la seconda nel tardo pomeriggio. (Atalanta)

L'Atalanta riprende oggi la preparazione per la stagione 2024/25 al Centro Bortolotti, inaugurando la seconda settimana di allenamenti. Dopo un primo giorno di riposo, la squadra è pronta a intensificare i lavori in vista degli impegni estivi. (Tutto Atalanta)

Scalvini: “Spero di tornare il prima possibile e di farlo bene” Dopo l’infortunio al ginocchio subito nell’ultima gara della stagione contro la Fiorentina, per Giorgio Scalvini è iniziato il lungo percorso riabilitativo. (Calcio Atalanta)

Bergamo: Lavori a Zingonia, preparazione a porte chiuse ma almeno 3 amichevoli in provincia

Il difensore dell'Atalanta prosegue nel proprio percorso di recupero, nella speranza di essere già convocabile per la prima parte della prossima stagione. Il peggio sembra essere alle spalle. (Fantacalcio ®)

Report giornaliero Zingonia ThanoScamacca (Atalantini.com)

L'Atalanta ha iniziato ieri (10 luglio) a lavorare a Zingonia, i giocatori faranno fino al termine della settimana sedute giornaliere con rientro a casa la sera e un programma relativo al ritiro che sarà eventualmente aggiornato in corso d'opera. (Prima Bergamo)