Il diario da Zingonia - Primo giorno di raduno, curiosità e prime sensazioni

Il diario da Zingonia - Primo giorno di raduno, curiosità e prime sensazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

A poco più di un mese dall'ultima partita ufficiale contro la Fiorentina e a poco più di un mese dalla finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, l'Atalanta ha iniziato la sua nuova stagione con il primo giorno di raduno al Centro Sportivo Bortolotti. L'INIZIO DEL RADUNO CALDO E RICORDI Il 10 luglio, in una calda mattina a Zingonia, l'Atalanta ha ripreso i lavori sotto la guida di Gian Piero Gasperini (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani, domenica 14 luglio, è infatti prevista una giornata di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì pomeriggio, 15 luglio, con una seduta sempre al Centro Sportivo Bortolotti e a porte chiuse. (Atalanta)

Niente aria fresca di Clusone, stavolta. Magliette colorate, occhiali da sole alla moda, look da spiaggia, l’abbronzatura e la musica a palla. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il difensore dell'Atalanta prosegue nel proprio percorso di recupero, nella speranza di essere già convocabile per la prima parte della prossima stagione. Il peggio sembra essere alle spalle. (Fantacalcio ®)

Qui Zingonia: notiziario del 13 luglio 2024

Nonostante il grave infortunio subito, Giorgio #Scalvini non ha mai smesso di pensare positivo. (Atalanta)

Con capitan Toloi che –come da programma– si è unito al gruppo, seconda giornata di preparazione e prima doppia seduta per i nerazzurri, ancora privi dei nazionali che sono stati impegnati ad Euro 2024 e in Copa América (Djimsiti sarà a disposizione dal 15 luglio, Pašalić dal 16 luglio, Scamacca dal 20 luglio, De Ketelaere dal 22 luglio ed Éderson dal 29 luglio). (Atalanta)

Domani, sabato 13 luglio, ultimo allenamento della settimana, con seduta unica al mattino. Domenica è invece prevista una giornata di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì pomeriggio, 15 luglio, sempre al Centro Sportivo Bortolotti e a porte chiuse. (Atalanta)