Qui Zingonia: notiziario del 15 luglio 2024

Qui Zingonia: notiziario del 15 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalanta SPORT

Dopo la domenica di riposo, è ripresa la preparazione dei nerazzurri al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Oggi mister Gasperini ha diretto una allenamento al pomeriggio. Dopo gli impegni con la nazionale albanese agli Europei, è tornato a lavorare a Zingonia anche Berat Djimsiti. Domani, martedì 16 luglio, il programma prevede una doppia seduta di lavoro (mattino e pomeriggio) a porte chiuse, sempre al Centro Bortolotti. (Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Niente aria fresca di Clusone, stavolta. L’arrivo dei diciassette nerazzurri alla prima campanella della stagione 2024/2025 (di ritiro si parlerà forse dalla settimana prossima) si porta addosso un po’ d’estate. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Di Fabio Gennari L'Atalanta ha iniziato ieri (10 luglio) a lavorare a Zingonia, i giocatori faranno fino al termine della settimana sedute giornaliere con rientro a casa la sera e un programma relativo al ritiro che sarà eventualmente aggiornato in corso d'opera. (Prima Bergamo)

Giornata di riposo in casa Atalanta dopo la prima settimana di lavoro. Ieri la squadra di Gian Piero Gasperini non è scesa in campo nel ritiro di Zingonia dove i nerazzurri prepareranno al meglio la nuova stagione, con la Supercoppa europea come primo appuntamento: segnali positivi dopo i primi allenamenti, con Marten De Roon e Teun Koopmeiners che continuano la strada verso il recupero. (TUTTO mercato WEB)

Scalvini: “L’affetto attorno a me fondamentale per il recupero”

SCALVINI E KOOPMEINERS IN RIABILITAZIONE Giorgio Scalvini continua con le solite terapie e sessioni di riabilitazione, mirate al suo completo recupero. (Tutto Atalanta)

Berat Djimsiti è la grande novità della ripresa degli allenamenti dell’Atalanta, in ritiro al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Solite terapie e riabilitazione per Giorgio Scalvini; Teun Koopmeiners e Marten de Roon stanno intensificando la corsa sempre lavorando in campo individualmente; lavoro personalizzato per Nicolò Zaniolo. (Calcio Atalanta)

Dopo l’infortunio al ginocchio subito nell’ultima gara della stagione contro la Fiorentina, per Giorgio Scalvini è iniziato il lungo percorso riabilitativo. Il difensore dell’Atalanta sta lavorando per reculare al meglio e nel minor tempo possibile come ha confermato nell’intervista al sito del club. (Calcio Atalanta)