Infortunati Atalanta | Zaniolo, Koopmeiners, De Roon: cosa filtra sul rientro

Infortunati Atalanta | Zaniolo, Koopmeiners, De Roon: cosa filtra sul rientro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Infortunati Atalanta – La stagione 2024/2025 è iniziata da qualche giorno anche in casa Atalanta: i bergamaschi intendono replicare o addirittura migliorare la scorsa trionfale annata, che ha raggiunto l’apice con la conquista dell’Europa League. Ecco perché gli uomini mercato della Dea non hanno perso tempo e hanno già rinforzato la squadra acquistando Zaniolo in attacco e Godfrey in difesa. Al netto delle possibili uscite o di altre entrate, la squadra sta già lavorando a Zingonia da una settimana circa e in attesa delle prime amichevoli ha già messo nel mirino il primo obiettivo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Giorgio Scalvini scalpita per il rientro, dopo il brutto infortunio che gli è costato l'Europeo con la Nazionale di Spalletti. Difficile fare una stima oggi, ma le sensazioni a Zingonia sono positive e procedono nella giusta direzione. (Fantacalcio ®)

Dopo l’infortunio al ginocchio subito nell’ultima gara della stagione contro la Fiorentina, per Giorgio Scalvini è iniziato il lungo percorso riabilitativo. Il difensore dell’Atalanta sta lavorando per reculare al meglio e nel minor tempo possibile come ha confermato nell’intervista al sito del club. (Calcio Atalanta)

L'INIZIO DEL RADUNO CALDO E RICORDI Il 10 luglio, in una calda mattina a Zingonia, l'Atalanta ha ripreso i lavori sotto la guida di Gian Piero Gasperini. (Tutto Atalanta)

Qui Zingonia: notiziario di giovedì 11 luglio 2024

Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club del percorso di recupero dall’infortunio al ginocchio: “Sto bene, mi sento molto meglio col ginocchio: ho iniziato la... (SOS Fanta)

Berat Djimsiti è la grande novità della ripresa degli allenamenti dell’Atalanta, in ritiro al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Il nazionale albanese, esaurite le ferie, ha fatto capolino per la sessione pomeridiana sul campo. (Calcio Atalanta)

Con capitan Toloi che –come da programma– si è unito al gruppo, seconda giornata di preparazione e prima doppia seduta per i nerazzurri, ancora privi dei nazionali che sono stati impegnati ad Euro 2024 e in Copa América (Djimsiti sarà a disposizione dal 15 luglio, Pašalić dal 16 luglio, Scamacca dal 20 luglio, De Ketelaere dal 22 luglio ed Éderson dal 29 luglio). (Atalanta)