Atalanta, il raduno estivo a Zingonia. Ma gli allenamenti sono a porte chiuse

Atalanta, il raduno estivo a Zingonia. Ma gli allenamenti sono a porte chiuse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Magliette colorate, occhiali da sole alla moda, look da spiaggia, l’abbronzatura e la musica a palla. L’arrivo dei diciassette nerazzurri alla prima campanella della stagione 2024/2025 (di ritiro si parlerà forse dalla settimana prossima) si porta addosso un po’ d’estate. Anche perché, prima ancora del Real Madrid il 14 agosto a Varsavia, la prima sfida che dovranno affrontare è contro il caldo. Niente aria fresca di Clusone, stavolta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Infortunati Atalanta – La stagione 2024/2025 è iniziata da qualche giorno anche in casa Atalanta: i bergamaschi intendono replicare o addirittura migliorare la scorsa trionfale annata, che ha raggiunto l’apice con la conquista dell’Europa League. (FantaMaster)

Difficile fare una stima oggi, ma le sensazioni a Zingonia sono positive e procedono nella giusta direzione. Il peggio sembra essere alle spalle. (Fantacalcio ®)

Berat Djimsiti è la grande novità della ripresa degli allenamenti dell’Atalanta, in ritiro al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Solite terapie e riabilitazione per Giorgio Scalvini; Teun Koopmeiners e Marten de Roon stanno intensificando la corsa sempre lavorando in campo individualmente; lavoro personalizzato per Nicolò Zaniolo. (Calcio Atalanta)

Dea, riecco Djimsiti: allenamenti intensificati per Scalvini e Koopmeiners

Arrivi scaglionati La rosa si arricchisce con il ritorno di Djimsiti dall'Europeo, seguito domani da Pasalic. Scamacca, De Ketelaere ed Ederson rientreranno rispettivamente sabato, lunedì prossimo e il 29 luglio, dopo aver terminato le loro partecipazioni a Euro 2024 e Coppa America. (Tutto Atalanta)

Domani, sabato 13 luglio, ultimo allenamento della settimana, con seduta unica al mattino. Domenica è invece prevista una giornata di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì pomeriggio, 15 luglio, sempre al Centro Sportivo Bortolotti e a porte chiuse. (Atalanta)

SCALVINI E KOOPMEINERS IN RIABILITAZIONE L'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, segnando il ritorno in campo di Berat Djimsiti. Il nazionale albanese, terminato il periodo di ferie, ha partecipato alla sessione pomeridiana, portando una ventata di novità alla squadra. (Tutto Atalanta)