Scalvini: “L’affetto attorno a me fondamentale per il recupero”

Scalvini: “L’affetto attorno a me fondamentale per il recupero”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Dopo l’infortunio al ginocchio subito nell’ultima gara della stagione contro la Fiorentina, per Giorgio Scalvini è iniziato il lungo percorso riabilitativo. Il difensore dell’Atalanta sta lavorando per reculare al meglio e nel minor tempo possibile come ha confermato nell’intervista al sito del club. Scalvini: “Spero di tornare il prima possibile e di farlo bene” “Adesso sto bene e anche il recupero del ginocchio procede per il meglio. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

Arrivi scaglionati La rosa si arricchisce con il ritorno di Djimsiti dall'Europeo, seguito domani da Pasalic. Scamacca, De Ketelaere ed Ederson rientreranno rispettivamente sabato, lunedì prossimo e il 29 luglio, dopo aver terminato le loro partecipazioni a Euro 2024 e Coppa America. (Tutto Atalanta)

Atalanta, pronta la terza offerta per O’Riley. Adopo verso Cagliari Anche la Juve pensa a O’Riley (Atalantini.com)

L'INIZIO DEL RADUNO A poco più di un mese dall'ultima partita ufficiale contro la Fiorentina e a poco più di un mese dalla finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, l'Atalanta ha iniziato la sua nuova stagione con il primo giorno di raduno al Centro Sportivo Bortolotti. (Tutto Atalanta)

Qui Zingonia: notiziario del 12 luglio 2024

Magliette colorate, occhiali da sole alla moda, look da spiaggia, l’abbronzatura e la musica a palla. L’arrivo dei diciassette nerazzurri alla prima campanella della stagione 2024/2025 (di ritiro si parlerà forse dalla settimana prossima) si porta addosso un po’ d’estate. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Domani, domenica 14 luglio, è infatti prevista una giornata di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì pomeriggio, 15 luglio, con una seduta sempre al Centro Sportivo Bortolotti e a porte chiuse. (Atalanta)

Nerazzurri al lavoro anche oggi al Centro Sportivo Bortolotti. Mister Gian Piero Gasperini e il suo staff hanno diretto una doppia seduta, la prima al mattino e la seconda nel tardo pomeriggio. (Atalanta)