Scalvini: “Sto molto meglio: penso solo al recupero. Voglio tornare il prima possibile”

Scalvini: “Sto molto meglio: penso solo al recupero. Voglio tornare il prima possibile”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club del percorso di recupero dall’infortunio al ginocchio: “Sto bene, mi sento molto meglio col ginocchio: ho iniziato la... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Adesso sto bene e anche il recupero del ginocchio procede per il meglio. Dopo l’infortunio al ginocchio subito nell’ultima gara della stagione contro la Fiorentina, per Giorgio Scalvini è iniziato il lungo percorso riabilitativo. (Calcio Atalanta)

Domani, domenica 14 luglio, è infatti prevista una giornata di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì pomeriggio, 15 luglio, con una seduta sempre al Centro Sportivo Bortolotti e a porte chiuse. (Atalanta)

Nonostante il grave infortunio subito, Giorgio #Scalvini non ha mai smesso di pensare positivo. (Atalanta)

Atalanta, il raduno estivo a Zingonia. Ma gli allenamenti sono a porte chiuse

Arrivi scaglionati La rosa si arricchisce con il ritorno di Djimsiti dall'Europeo, seguito domani da Pasalic. Scamacca, De Ketelaere ed Ederson rientreranno rispettivamente sabato, lunedì prossimo e il 29 luglio, dopo aver terminato le loro partecipazioni a Euro 2024 e Coppa America. (Tutto Atalanta)

Solite terapie e riabilitazione per Giorgio Scalvini; Teun Koopmeiners e Marten de Roon stanno intensificando la corsa sempre lavorando in campo individualmente; lavoro personalizzato per Nicolò Zaniolo. (Calcio Atalanta)

Anche perché, prima ancora del Real Madrid il 14 agosto a Varsavia, la prima sfida che dovranno affrontare è contro il caldo. Niente aria fresca di Clusone, stavolta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)