Bergamo: Lavori a Zingonia, preparazione a porte chiuse ma almeno 3 amichevoli in provincia

Bergamo: Lavori a Zingonia, preparazione a porte chiuse ma almeno 3 amichevoli in provincia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari L'Atalanta ha iniziato ieri (10 luglio) a lavorare a Zingonia, i giocatori faranno fino al termine della settimana sedute giornaliere con rientro a casa la sera e un programma relativo al ritiro che sarà eventualmente aggiornato in corso d'opera. Rispetto al bagno di folla che l'anno scorso portava ogni giorno centinaia di appassionati a Clusone, questa volta non ci saranno sedute a porte aperte almeno fino al 22-25 luglio. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Domani, domenica 14 luglio, è infatti prevista una giornata di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì pomeriggio, 15 luglio, con una seduta sempre al Centro Sportivo Bortolotti e a porte chiuse. (Atalanta)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

Domani, sabato 13 luglio, ultimo allenamento della settimana, con seduta unica al mattino. Domenica è invece prevista una giornata di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì pomeriggio, 15 luglio, sempre al Centro Sportivo Bortolotti e a porte chiuse. (Atalanta)

Scalvini: “L’affetto attorno a me fondamentale per il recupero”

Niente aria fresca di Clusone, stavolta. Anche perché, prima ancora del Real Madrid il 14 agosto a Varsavia, la prima sfida che dovranno affrontare è contro il caldo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Arrivi scaglionati L'Atalanta riprende oggi la preparazione per la stagione 2024/25 al Centro Bortolotti, inaugurando la seconda settimana di allenamenti. Dopo un primo giorno di riposo, la squadra è pronta a intensificare i lavori in vista degli impegni estivi. (Tutto Atalanta)

Dopo l’infortunio al ginocchio subito nell’ultima gara della stagione contro la Fiorentina, per Giorgio Scalvini è iniziato il lungo percorso riabilitativo. Il difensore dell’Atalanta sta lavorando per reculare al meglio e nel minor tempo possibile come ha confermato nell’intervista al sito del club. (Calcio Atalanta)