Qui Zingonia: notiziario del 12 luglio 2024

Qui Zingonia: notiziario del 12 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalanta SPORT

Nerazzurri al lavoro anche oggi al Centro Sportivo Bortolotti. Mister Gian Piero Gasperini e il suo staff hanno diretto una doppia seduta, la prima al mattino e la seconda nel tardo pomeriggio. Domani, sabato 13 luglio, ultimo allenamento della settimana, con seduta unica al mattino. Domenica è invece prevista una giornata di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì pomeriggio, 15 luglio, sempre al Centro Sportivo Bortolotti e a porte chiuse. (Atalanta)

Su altri media

Dopo la domenica di riposo, è ripresa la preparazione dei nerazzurri al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Oggi mister Gasperini ha diretto una allenamento al pomeriggio. Dopo gli impegni con la nazionale albanese agli Europei, è tornato a lavorare a Zingonia anche Berat Djimsiti. (Atalanta)

Berat Djimsiti è la grande novità della ripresa degli allenamenti dell’Atalanta, in ritiro al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Solite terapie e riabilitazione per Giorgio Scalvini; Teun Koopmeiners e Marten de Roon stanno intensificando la corsa sempre lavorando in campo individualmente; lavoro personalizzato per Nicolò Zaniolo. (Calcio Atalanta)

Niente aria fresca di Clusone, stavolta. Magliette colorate, occhiali da sole alla moda, look da spiaggia, l’abbronzatura e la musica a palla. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il diario da Zingonia - Primo giorno di raduno, curiosità e prime sensazioni

Atalanta, De Roon e Koopeminers verso il recupero. Si studia un colpo sulle corsie esterne (TUTTO mercato WEB)

Con capitan Toloi che –come da programma– si è unito al gruppo, seconda giornata di preparazione e prima doppia seduta per i nerazzurri, ancora privi dei nazionali che sono stati impegnati ad Euro 2024 e in Copa América (Djimsiti sarà a disposizione dal 15 luglio, Pašalić dal 16 luglio, Scamacca dal 20 luglio, De Ketelaere dal 22 luglio ed Éderson dal 29 luglio). (Atalanta)

L'INIZIO DEL RADUNO CALDO E RICORDI Il 10 luglio, in una calda mattina a Zingonia, l'Atalanta ha ripreso i lavori sotto la guida di Gian Piero Gasperini. (Tutto Atalanta)