Djimsiti torna a Zingonia (VIDEO)

Djimsiti torna a Zingonia (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Berat Djimsiti è la grande novità della ripresa degli allenamenti dell’Atalanta, in ritiro al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Il nazionale albanese, esaurite le ferie, ha fatto capolino per la sessione pomeridiana sul campo. Solite terapie e riabilitazione per Giorgio Scalvini; Teun Koopmeiners e Marten de Roon stanno intensificando la corsa sempre lavorando in campo individualmente; lavoro personalizzato per Nicolò Zaniolo. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nato oggi 😎😎 RebelOT del 2024 – n.28 😎😎 (Atalantini.com)

SCALVINI E KOOPMEINERS IN RIABILITAZIONE L'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, segnando il ritorno in campo di Berat Djimsiti. Il nazionale albanese, terminato il periodo di ferie, ha partecipato alla sessione pomeridiana, portando una ventata di novità alla squadra. (Tutto Atalanta)

Rispetto al bagno di folla che l'anno scorso portava ogni giorno centinaia di appassionati a Clusone, questa volta non ci saranno sedute a porte aperte almeno fino al 22-25 luglio. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Dea, al via la seconda settimana di preparazione: il punto

Niente aria fresca di Clusone, stavolta. L’arrivo dei diciassette nerazzurri alla prima campanella della stagione 2024/2025 (di ritiro si parlerà forse dalla settimana prossima) si porta addosso un po’ d’estate. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club del percorso di recupero dall’infortunio al ginocchio: “Sto bene, mi sento molto meglio col ginocchio: ho iniziato la... (SOS Fanta)

L'Atalanta riprende oggi la preparazione per la stagione 2024/25 al Centro Bortolotti, inaugurando la seconda settimana di allenamenti. Dopo un primo giorno di riposo, la squadra è pronta a intensificare i lavori in vista degli impegni estivi. (Tutto Atalanta)