Atalanta, Scalvini sul rientro: "Sto bene, procediamo con calma"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Il peggio sembra essere alle spalle. Giorgio Scalvini scalpita per il rientro, dopo il brutto infortunio che gli è costato l'Europeo con la Nazionale di Spalletti. Il difensore dell'Atalanta prosegue nel proprio percorso di recupero, nella speranza di essere già convocabile per la prima parte della prossima stagione. Difficile fare una stima oggi, ma le sensazioni a Zingonia sono positive e procedono nella giusta direzione. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Niente aria fresca di Clusone, stavolta. Anche perché, prima ancora del Real Madrid il 14 agosto a Varsavia, la prima sfida che dovranno affrontare è contro il caldo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Rispetto al bagno di folla che l'anno scorso portava ogni giorno centinaia di appassionati a Clusone, questa volta non ci saranno sedute a porte aperte almeno fino al 22-25 luglio. L'Atalanta ha iniziato ieri (10 luglio) a lavorare a Zingonia, i giocatori faranno fino al termine della settimana sedute giornaliere con rientro a casa la sera e un programma relativo al ritiro che sarà eventualmente aggiornato in corso d'opera. (Prima Bergamo)

Giornata di riposo in casa Atalanta dopo la prima settimana di lavoro. Ieri la squadra di Gian Piero Gasperini non è scesa in campo nel ritiro di Zingonia dove i nerazzurri prepareranno al meglio la nuova stagione, con la Supercoppa europea come primo appuntamento: segnali positivi dopo i primi allenamenti, con Marten De Roon e Teun Koopmeiners che continuano la strada verso il recupero. (TUTTO mercato WEB)

Djimsiti torna a Zingonia (VIDEO)

SCALVINI E KOOPMEINERS IN RIABILITAZIONE Giorgio Scalvini continua con le solite terapie e sessioni di riabilitazione, mirate al suo completo recupero. (Tutto Atalanta)

Nerazzurri al lavoro anche oggi al Centro Sportivo Bortolotti. Mister Gian Piero Gasperini e il suo staff hanno diretto una doppia seduta, la prima al mattino e la seconda nel tardo pomeriggio. (Atalanta)

Berat Djimsiti è la grande novità della ripresa degli allenamenti dell’Atalanta, in ritiro al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Il nazionale albanese, esaurite le ferie, ha fatto capolino per la sessione pomeridiana sul campo. (Calcio Atalanta)