De Rossi e la Roma insieme fino al 2027: "Non vedo l'ora di ricominciare"

Adesso c'è anche la firma sul contratto. Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma fino al 2027, accordo triennale che mette nero su bianco quanto i Friedkin avevano annunciato alla vigilia della gara di ritorno contro il Milan nei quarti di finale dell'Europa League. Allora la proprietà americana aveva fatto sapere, con messaggio sui social, di ritenere De Rossi l'uomo giusto per proseguire oltre l'emergenza che lo aveva portato in panchina nelle ore concitate del licenziamento di Mourinho (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, i dettagli del contratto di De Rossi: triennale da circa 3,3 milioni a stagione (TUTTO mercato WEB)

Subentrato a Mourinho, nelle 20 partite in cui è stato in panchina sono arrivati 17 risultati utili consecutivi con 13 vittorie e 4 pareggi. Il raduno della prossima stagione in cui sarà ancora il mister giallorosso è fissato a Trigoria per l’8 luglio prossimo. (Calciomercato.com)

Prendendo come riferimento l’arco temporale dal dopoguerra a oggi, dai risultati emerge che il connubio capocannoniere e scudetto risulta abbastanza raro. Serie A – Capocannoniere e squadra Campione d’Italia: che tipo di correlazione esiste? Lo studio condotto da News. (Terzo Tempo Napoli)

Con Mourinho fu tanto amore e un po' di odio | Ora torna da De Rossi: pronto a riprendersi l'amore di Roma

Dopo l'annuncio del rinnovo fino al 2027 il tecnico ha voluto mandare un messaggio al popolo giallorosso: "Ce lo siamo detto due mesi fa e oggi è nero su bianco, ma soprattutto giallo su rosso - le sue parole affidate a Instagram -. (Sport Mediaset)

L'annuncio del rinnovo di Daniele De Rossi trova l'appoggio pubblico anche di Francesco Totti che ha commentato così il post su Instagram della Roma in cui veniva comunicato il prolungamento al 2027 del contratto dell'allenatore. (LAROMA24)

Un clamoroso ritorno all’orizzonte? La notizia sta già facendo impazzire i tifosi e lui non stava aspettando altro La decisione di prolungare il contratto è stata fortemente voluta dalla proprietà del club, il Friedkin Group, che aveva già espresso il desiderio di continuare la collaborazione con De Rossi in una nota diffusa prima del ritorno dei quarti di finale di Europa League (Dotsport.it)