Juventus-PSV, le probabili formazioni della prima grande notte di Champions League

Stadium, con calcio d'inizio alle ore 18.45, per affrontare il PSV nella prima gara della Fase Campionato della nuovissima Coppa dei Campioni, La probabile formazione della Juventus contro il PSV Saranno ore di riflessione per Thiago Motta, chiamato a sciogliere gli ultimi nodi in vista del c (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve torna in campo questo pomeriggio, dopo aver strappato un pareggio sabato al Castellani. Oggi c'è voglia di riscatto e voglia di tornare a fare buone prestazioni. Oggi alle 18:45 torna la Champions, la Juve affronterà il Psv in casa e anche oggi Motta sorprenderà i tifosi con alcune scelte di formazione. (Bianconera News)

Archiviato il pareggio a Empoli (0-0), alle ore 18.45 la Juve fa il proprio esordio nella nuova Champions League ospitando all'Allianz Stadium il Psv Eindhoven . Non più gironi ma una fase campionato con otto sfide per ciascuna formazione: le prime otto accedono agli ottavi, dalla 9ª alla 24ª giocano gli spareggi mentre le restanti 12 vengono eliminate. (Tuttosport)

Ovviamente, nei 15 minuti aperti ai media, ieri il tecnico bianconero non ha mostrato praticamente (TUTTO mercato WEB)

Juventus, tutto facile col PSV: tris e primi tre punti in Champions League

“Mi sento bene è un grande orgoglio iniziare questa competizione in casa contro una squadra forte che sta bene. Sarà una bella partita da giocare“. Così l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, in conferenza stampa alla vigilia del debutto bianconero in Champions League, martedì alle 18:45 in casa contro il Psv Eindhoven. (LAPRESSE)

Inizia una nuova avventura per la Juventus in Champions League. La squadra di Thiago Motta debutta contro il PSV Eindhoven, al momento primo e a punteggio pieno in Eredivisie. Calcio d’inizio alle ore 18.45 di oggi, martedì 17 settembre. (Stadionews.it)

VITTORIA FACILE – Nessuna sorpresa nel debutto europeo per la Juventus, che contro il PSV Eindhoven in UEFA Champions League trova una vittoria per 3-0. Già nel primo tempo la squadra di Thiago Motta mette di fatto la gara in discesa, quando nel giro di sei minuti trova il doppio vantaggio. (Inter-News)