“ON AIR!” – FERRAZZA: “Bravo Ranieri, sta mettendo Hummels al centro della Roma”, PIACENTINI: “Col Tottenham partita ingiocabile”, AGRESTI: “Si punti a evitare imbarcate”, PRUZZO: “Mi aspetto scelte quasi definitive”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Io mi sono dichiarato spaventato un mese fa, e da Tinkerman (Ranieri, ndr), mi aspettavo altro. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altre testate
La squadra allenata da Ange Postecoglou, infatti, è reduce dalla spettacolare vittoria per 4-0 in casa del Manchester City, che ha scacciato via le nuvole grigie che avevano oscurato il cielo sopra gli spurs dopo i ko consecutivi contro Galatasaray in Europa e Ipswich in Premier League. (Sportal)
Intervenuto in conferenza stampa, Mats Hummels, centrale della Roma accostato anche al calciomercato Milan, ha parlato così del proprio futuro. Calciomercato Milan, può svanire la suggestione Hummels per gennaio: il tedesco punta alla permanenza a Roma (Milan News 24)
Da Dybala a Hummels, l'allenatore dei giallorossi risponde alle domande sui suoi calciatori. Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
I giallorossi non hanno ancora ritrovato un'identità, persa da troppo tempo. Non una sfida facile la trasferta a Londra contro il Tottenham. (ilmessaggero.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Tottenham Roma in streaming gratis. I giallorossi di Claudio Ranieri, dopo aver perso a Napoli per 1-0, scendono in campo per la quinta giornata di Europa League 2024/25, che rappresenta l’esordio stagione in Europa per il nuovo tecnico. (Calcio e Finanza)
Per il primo impegno euroopeo di ranieri non dovrebbero esserci troppe novità di formazione. Roma, le possibili scelte di Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)