Dybala torna in gruppo, la Roma spera: piccoli passi per la cura

Dybala torna in gruppo, la Roma spera: piccoli passi per la cura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Oggi è il giorno di Tottenham-Roma, e non c'è dubbio che si respiri un'aria di tensione. Lo si è percepito chiaramente ieri, durante la conferenza stampa, quando Ranieri ha analizzato le prestazioni della squadra londinese, sottolineandone risultati, qualità e strategie. Gli Spurs, infatti, nelle ultime 15 partite europee hanno ottenuto 13 vittorie e 2 pareggi, segnato quattro gol al City nell’ultimo turno di Premier League e vinto anche il Manchester United e l’Aston Villa. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Per il primo impegno euroopeo di ranieri non dovrebbero esserci troppe novità di formazione. La Roma torna in campo in Europa League nella difficile trasferta sul capo del Tottenham, valida per la quinta giornata della prima fase. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra allenata da Ange Postecoglou, infatti, è reduce dalla spettacolare vittoria per 4-0 in casa del Manchester City, che ha scacciato via le nuvole grigie che avevano oscurato il cielo sopra gli spurs dopo i ko consecutivi contro Galatasaray in Europa e Ipswich in Premier League. (Sportal)

Al Maradona qualche miglioramento nell'atteggiamento si è visto, ma Pellegrini e compagni creano ancora troppo poco. Non una sfida facile la trasferta a Londra contro il Tottenham. (ilmessaggero.it)

Ranieri: "Dybala? Ecco perchè l'ho convocato a Napoli". E su Hummels...

Intervenuto in conferenza stampa, Mats Hummels, centrale della Roma accostato anche al calciomercato Milan, ha parlato così del proprio futuro. Calciomercato Milan, può svanire la suggestione Hummels per gennaio: il tedesco punta alla permanenza a Roma (Milan News 24)

David Rossi (Rete Sport): “Io mi sono dichiarato spaventato un mese fa, e da Tinkerman (Ranieri, ndr), mi aspettavo altro. (Giallorossi.net)

Guarda il video. Le parole di Claudio Ranieri, tecnico della Roma, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Tottenham. (La Gazzetta dello Sport)