Tottenham-Roma, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Tottenham-Roma, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo la sconfitta in casa del Napoli, la Roma di Claudio Ranieri prova il riscatto in Europa League. Non una sfida facile la trasferta a Londra contro il Tottenham. I giallorossi non hanno ancora ritrovato un'identità, persa da troppo tempo. Al Maradona qualche miglioramento nell'atteggiamento si è visto, ma Pellegrini e compagni creano ancora troppo poco. La situazione di classifica è preoccupante anche nel girone unico: 5 punti in 4 partite, con le squadre di prima fascia (Tottenham e Eintracht Francoforte) ancora da affrontare. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli Spurs, infatti, nelle ultime 15 partite europee hanno ottenuto 13 vittorie e 2 pareggi, segnato quattro gol al City nell’ultimo turno di Premier League e vinto anche il Manchester United e l’Aston Villa. (Tutto Atalanta)

Calciomercato Milan, può svanire la suggestione Hummels per gennaio: il tedesco punta alla permanenza a Roma PAROLE – «La ragione principale è che quando sono venuto non mi allenavo da tre mesi. Mi aspettavo qualcosa di diverso. (Milan News 24)

Da Dybala a Hummels, l'allenatore dei giallorossi risponde alle domande sui suoi calciatori. Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, la probabile formazione contro il Tottenham

Mats non molla e allontana le voci di addio a gennaio Se Claudio Ranieri lo ha voluto al suo fianco in conferenza è perchè Hummels trasmette tanta sicurezza ai compagni di squadra. (RomaNews)

La squadra allenata da Ange Postecoglou, infatti, è reduce dalla spettacolare vittoria per 4-0 in casa del Manchester City, che ha scacciato via le nuvole grigie che avevano oscurato il cielo sopra gli spurs dopo i ko consecutivi contro Galatasaray in Europa e Ipswich in Premier League. (Sportal)

Per il primo impegno euroopeo di ranieri non dovrebbero esserci troppe novità di formazione. Roma, le possibili scelte di Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)