"Ha ordinato la produzione di massa di droni suicidi": cosa c'è dietro l'ultima mossa di Kim

Ha ordinato la produzione di massa di droni suicidi: cosa c'è dietro l'ultima mossa di Kim
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Il messaggio di Kim Jong Un è chiaro: l'industria bellica della Corea del Nord deve dedicarsi quanto prima alla " produzione di massa " di droni d'attacco. Il presidente nordcoreano ha spiegato che l'introduzione di velivoli senza pilota in tutto il mondo richiede un aggiornamento urgente della teoria militare del Paese. Questa, dunque, è la ragione per la quale Kim ha supervisionato in prima persona il collaudo di alcuni droni progettati per colpire obiettivi sia terrestri che marini, sviluppati dal Complesso di tecnologia aerea senza pilota (Uatc). (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha assistito oggi ad un test sulle prestazioni dei droni suicidi in una fabbrica, ordinando alla struttura di dare priorità alla "produzione di massa" dei velivoli senza pilota. (La Tribuna di Treviso)

E mentre dagli Stati Uniti il presidente eletto Donald Trump non esita ad affermare che "Russia e Ucraina la devono smettere". In Ucraina, Odessa nel mirino di un massiccio attacco russo, con missili e droni. (Adnkronos)

Alessandro Buongiorno continua a conquistare i tifosi del Napoli, ma può essere definito migliore di Kalidou Koulibaly e Kim Minjae? Paolo Del Genio si espone a Spazio Napoli Talk. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nordcorea, l'ordine di Kim: produzione in massa di droni suicidi

Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha assistito oggi ad un test sulle prestazioni dei droni suicidi in una fabbrica, ordinando alla struttura di dare priorità alla "produzione di massa" dei velivoli senza pilota. (Corriere del Ticino)

La notizia dopo lo storico accordo con Putin e le manovre militari sul Mar Cinese di Usa, Sudcorea e Giappone (Adnkronos)

Un ordina la produzione in massa di droni suicidi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)