MotoGP, in Australia Bagnaia e Martin continuano la lotta per il titolo separati da soli 10 punti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La MotoGP sbarca a Phillip Island con Martin e Bagnaia separati da soli dieci punti. La lotta al titolo è sempre più stretta. Gli orari delle gare al mattino Dopo il Giappone si passa all’Australia dove sul tracciato di Phillip Island assisteremo a un altro avvincente capitolo della stagione MotoGP 2024. Causa maltempo, nella scorsa edizione non si disputò la Sprint race e quest’anno ci s’aspetta di veder sfrecciare i protagonisti di questo combattuto campionato in tutte le prove, ormai determinanti per la classifica. (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

E' più realistico concentrarsi sulla battaglia per il terzo posto con Marquez". "Difficile pensare al primo posto, perché bisognerebbe recuperare tanti punti a due piloti. (Sky Sport)

"Siamo al rush finale - ha aggiunto il leader del mondiale MotoGP -, l'aspetto più importante per me è arrivare a Valencia ancora in corsa. In conferenza stampa Jorge Martin ha esposto i punti sui quali intende lavorare per affrontare al meglio il fine settimana a Phillip Island. (Il Mattino di Padova)

L’asfalto nuovo, l’incognita del meteo, la paura di un errore che a poche gare dal termine può rivelarsi fatale: il livello di tensione cresce, anche se Pecco Bagnaia cerca di dissimularlo. (Sky Sport)

MOTOGP, BAGNAIA: "FONDAMENTALE TROVARE SUBITO LE GOMME GIUSTE"

03:15 Moto2 Gara 06:00 MotoGP Prove (Motociclismo.it)

Perdere o guadagnare punti ora non è decisivo, l'importante è giocarsela fino a Valencia. "Non è obbligatorio ora essere in testa. (Adnkronos)

Tornato serio, ripete quanto gli piace la pista di Phillip Island: "Poi quest'anno è stata tutta riasfaltata, quindi anche quel minimo di buche e la carenza di grip non dovrebbero più essere un problema". (Sport Mediaset)