Mondiale per club, la Fifa rivela i 12 stadi della storica edizione in Usa

Mondiale per club, la Fifa rivela i 12 stadi della storica edizione in Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Mondiale per club, la Fifa rivela i 12 stadi della storica edizione in Usa La Fifa ha confermato l'elenco dei 12 stadi statunitensi nei quali si svolgerà la Fifa Club World Cup 2025, prima edizione del nuovo format che vedrà i 32 migliori club del pianeta affrontarsi per il titolo di campione del mondo di calcio per club. La competizione prenderà il via domenica 15 giugno 2025 e si concluderà nella cornice del MetLife Stadium di New York (NJ), dove domenica 13 luglio 2025 verrà disputata la finale del Mondiale per club, il tutto poco più di 12 mesi prima della finale della Coppa del Mondo 2026 in programma proprio in questo stadio. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Sono 30 le squadre qualificate, ne mancano due: una proveniente dall’America del Sud e una dalla nazione ospitante, che in molti sperano che possa essere, per motivi di visibilità, l'Inter Miami di Leo Messi. (fcinter1908)

La FIFA ha annunciato le sedi dove si disputeranno le partite del Mondiale per Club: si giocherà in 12 stadi, tutti i dettagli. Un passo importante per il Mondiale per Club, la nuova competizione che si disputerà negli Stati Uniti alla fine della stagione 2024/2025. (Goal Italia)

“Il calcio è lo sport più seguito al mondo. Nel 2025 FIFA inaugurerà una nuova era nella storia del calcio per club grazie alla più grande, inclusiva e meritocratica competizione per club su scala globale, che andrà in scena proprio qui negli Stati Uniti”, le parole di Gianni Infantino, presidente della FIFA. (Calcio e Finanza)

Mondiale per club: stadi, date, partecipanti, format e sorteggio dei gironi. Tutte le informazioni

Arrivano importanti novità in casa Inter in vista del Mondiale per Club, di seguito sono svelati tutti i dettagli Il calendario dell’Inter, quest'anno, sarà molto folto. (Spazio Inter)

Dodici gli impianti scelti dalla Fifa per la competizione che vedrà protagonisti due club italiani: "Questo torneo è un esempio di inclusività" Fifa Sarà il MetLife Stadium di New York a ospitare la finalissima dell'atteso Mondiale per Club in programma in America dal 15 giugno al 13 luglio del 2025. (Sport Mediaset)

La competizione prenderà il via domenica 15 giugno e si concluderà nella cornice del MetLife Stadium di New York (NJ), dove domenica 13 luglio verrà disputata la finale. (Eurosport IT)