McTominay corre come Forrest Gump: 12km di media a partita, è 1° in Serie A

McTominay corre come Forrest Gump: 12km di media a partita, è 1° in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

McTominay corre come Forrest Gump: 12km di media a partita, è 1° in Serie McTominay corre come Forrest Gump, titola nelle pagine interne il Corriere dello Sport per celebrare i numeri fisici del centrocampista scozzese, paragonato al celebre personaggio cinematografico interpretato da Tom Hanks. L'ex United ha riserve d’ossigeno infinite e ora che i chilometri percorsi vengono registrati, tutti si stanno accorgendo anche delle sue capacità atletiche, oltre che tecniche. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Questo confronto sottolinea non solo le sue doti tecniche, ma soprattutto le sue straordinarie capacità atletiche, evidenziate anche grazie ai dati relativi ai chilometri percorsi durante le partite. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay è certamente uno dei calciatori che più di tutti sta incidendo in questa fase della stagione sul Napoli. Il centrocampista scozzese è diventato un titolare inamovibile risultando anche l'uomo che ha permesso ad Antonio Conte di cambiare il proprio assetto tattico da 3-4-2-1 a 4-2-3-1. (CalcioNapoli24)

Scott McTominay ha impiegato pochissimo tempo per entrare nel cuore dei tifosi del Napoli. Il centrocampista scozzese, arrivato in estate dal Manchester United, è già diventato un elemento imprescindibile nello schema di Conte. (Napolipiu.com)

La Lega Serie A esalta McTominay sui social: “26 secondi per farti innamorare”

(copertina) IMAGO / Insidefoto (L'Ultimo Uomo)

Il lavoro estivo del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e della società è stato decisamente all’altezza. Scott McTominay è stata stata una autentica intuizione come spiega il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Scott McTominay sta stregando tutti. Contro il Como ha siglato il suo primo gol in campionato con la maglia del Napoli arrivato dopo soli 26 secondi. (CalcioNapoli1926.it)