Teo Teocoli: “La risposta di Celentano mi lascia basito e triste”

Teo Teocoli: “La risposta di Celentano mi lascia basito e triste”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo Fedez e Tony Effe, ecco un nuovo ‘dissing’ (il paragone è chiaramente ironico) tra due signori della musica e dello spettacolo: Teo Teocoli e Adriano Celentano. Da tempo era nell’aria che i rapporti tra i due non fossero più buoni come un tempo e infatti qualche giorno fa il primo si era lamentato che il secondo non gli rispondesse al telefono. La loro era un’amicizia che durava da 40 anni, ma all’improvviso negli ultimi anni i contatti si sono persi del tutto. (Radio 105)

Su altre testate

Adriano Celentano (Milano, 1938) e Teo Teocoli (Taranto, 1945). Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Basito e triste". Si definisce così Teo Teocoli, dopo aver letto la (spiazzante) risposta dell'amico Adriano Celentano al suo doloroso appello. "È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. (Liberoquotidiano.it)

Intervenuto in una puntata di Tintoria, il podcast-spettacolo di Daniele Tinti e Stefano Rapone, Teo Teocoli oltre a raccontare aneddoti della sua vita privata e professionale, ha parlato anche del rapporto con Adriano Celentano (La Gazzetta dello Sport)

Adriano Celentano risponde a Teo Teocoli sulla fine della loro amicizia: perché non gli risponde al telefono

Uno dei cavalli di battaglia di Teo Teocoli è sicuramente l’imitazione di Adriano Celentano, ma un litigio ha incrinato il loro rapporto. SHARES Share Tweet (WeMusic)

In un post su Instagram, il "Molleggiato" ha spiegato che il motivo del suo silenzio non è dovuto a una rottura, ma a un gesto d'affetto: "Non ti rispondo perché ti voglio bene!". Adriano Celentano ha risposto con ironia alle recenti dichiarazioni di Teo Teocoli, che lamentava la fine della loro amicizia da oltre 5 anni. (ilmessaggero.it)

“Se io non rispondo è perché ti voglio BENE!”. “Lo chiamo da anni ma non mi risponde più”, aveva raccontato Teocoli, amareggiato, nel corso di una puntata del podcast Tintoria. (Virgilio Notizie)