Teocoli: "Basito dalla risposta di Celentano. Rinuncio a chiamarlo ma la colpa è di Claudia"

Teocoli: Basito dalla risposta di Celentano. Rinuncio a chiamarlo ma la colpa è di Claudia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sul palco di Tintoria il comico aveva detto di aver provato diverse volte a contattare l'amico senza mai ottenere una risposta. E il Molleggiato aveva rotto il silenzio così: "Se non ti chiamo è perchè ti voglio bene" (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dei cavalli di battaglia di Teo Teocoli è sicuramente l’imitazione di Adriano Celentano, ma un litigio ha incrinato il loro rapporto. Adriano Celentano è uno dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo italiano: attore, cantante e showman, da tempo si è ritirato dalle scene, anche se alla veneranda età di 86 anni è un attento fruitore dei social, dove recentemente si è sviluppata una botta e risposta con Teo Teocoli. (WeMusic)

L'ex compagno di avventure ha risposto al Molleggiato senza nascondere la delusione per un rapporto intettorrotto con l'ultimo incontro dal vivo quattro anni fa e «proprio ora che ci sono tante difficoltà», e sospetta che in questo allontanamento giochi un ruolo la moglie Claudia Mori: «Lei è la padrona, decide tutto». (leggo.it)

Nuovo capitolo del botta e risposta tra i vecchi amici Adriano Celentano e Teo Teocoli. Dopo che il ‘Molleggiato’ ha risposto sui social all’accusa del comico di essere “scomparso”, Teocoli oggi torna sulla vicenda con un’intervista in cui esprime il suo sconcerto per l’allontanamento dell’amico. (OglioPoNews)

Teocoli, stupito della risposta di Celentano, rivela: "Claudia Mori è la padrona. I soldi? Se ne occupa lei, rompe le scatole"

"Se non rispondo è perché ti voglio bene!". Con queste parole Adriano Celentano ha risposto via social a Teo Teocoli che da alcuni mesi parla di come il suo grande amico sia sparito. (Today.it)

Teo Teocoli racconta al Corriere della Sera del suo rapporto, interrotto, con Adriano Celentano: «ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno». «Questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi… non vedersi più per me è triste». (IlNapolista)

“Rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tanti divertimenti insieme”. Teo Teocoli commenta così, in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, le parole pubblicate sui social da Adriano Celentano in replica all’accusa del comico, suo amico di vecchia data, di essere ‘scomparso’. (LAPRESSE)

Teocoli: "Basito dalla risposta di Celentano. Rinuncio a chiamarlo ma la colpa è di Claudia"