L'abbraccio di Anna Kalinskaya a Jannik Sinner dopo la sconfitta contro Alcaraz a Pechino

Praticamente coetanei, amici fuori dal campo e combattenti (leali) a rete, due Slam a testa nel 2024 e tra le mani lo scettro condiviso dei migliori del mondo. La finale di Pechino tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è stata un piacere per gli occhi e la conferma che la Gen Z ha trovato la sua tennis generation. Dopo tre ore di colpi da manuale, è stato lo spagnolo a portarsi a casa la vittoria nel torneo cinese, in un altro capitolo del dualismo che ci accompagnerà almeno per il prossimo decennio. (Elle)

La notizia riportata su altri giornali

Così l’ex calciatore: “Conte trasformista? Ha sfruttato la pausa dal calcio per aggiornarsi e studiare, è un tecnico in continua evoluzione, ha conferito mentalità e i giocatori già si muovono come chiede lui. (Terzo Tempo Napoli)

Una nuova era è iniziata in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente ceduto i poteri a Antonio Conte, rendendolo il primo allenatore-manager italiano nel club, seguendo il modello anglosassone. (Napolipiu.com)

Sinner e Anna Kalinskaya si sposano? Lui le avrebbe chiesto la mano a New York Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sposano. (IlNapolista)

Neres come Mertens, l’incredibile dato sul brasiliano fa sognare i tifosi

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Mirko Valdifiori. “Lobotka sta facendo cose incredibili, penso che gli apprezzamenti di Fabregas saranno stati una gran gratificazione. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli, in attesa della ripesa del campionato, bisogna registrare delle importanti dichiarazioni di Lobotka su Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Entra in campo e spacca le partite. David Neres è il nuovo super sub del campionato e raramente ne ricordiamo uno così devastante in questa caratteristica in Serie A. Il primo posto del Napoli in classifica è anche frutto di questo “trucchetto” che Antonio Conte sta adoperando dalla seconda partita di campionato contro il Bologna, la prima da quando il brasiliano ha messo piede in campo con la maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)