Sportmediaset: il Feyenoord fissa il prezzo per Hancko alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sportmediaset: il Feyenoord fissa il prezzo per Hancko alla Juventus I bianconeri valutano l'investimento per sistemare la difesa visti gli infortuni che terranno fuori Bremer e Cabal per il resto della stagione. David Hancko è uno dei nomi nella lista del calciomercato Juve, che a gennaio vorrebbe puntellare la propria difesa visti gli infortuni che terranno fuori Bremer e Cabal per il resto della stagione. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
Così la Juventus studia la formula, che potrebbe essere simile a quella di Carlos Alcaraz un anno fa. (Tutto Juve)
Mercato Juve, Di Marzio sicuro: "La Juventus ha in mano il sostituto di Bremer" Adesso manca però l'accordo col club di appartenenza, anche se per il buon esisto della trattativa Giuntoli può contare su un importante alleato. (Bianconera News)
Da qui l'idea delle Aquile di bloccarlo fino alla prossima estate. I preferiti di Giuntoli restano Hancko e Antonio Silva: per il 21enne del Benfica la strada è in salita. (Sport Mediaset)
Nza nel 2027 e una valutazione di circa 40 milioni di euro. L’idea dei bianconeri è proporre al Benfica un prestito oneroso con un dir (ilBianconero)
Dall’Inghilterra sono sicuri che il passaggio del difensore alla Juventus che piace a Giuntoli sia ormai a un passo dal saltare. (SpazioJ)
Due assenze pesanti che si protrarranno fino al termine della stagione e che imporranno al club bianconero di muoversi in sede di mercato a gennaio. Il Benfica non ha intenzione di cedere Antonio Silva nel corso del mercato di gennaio: Rui Costa si è anche esposto pubblicamente. (Goal Italia)