Juventus, primo colpo di gennaio a 30 milioni: ma dipende dalla Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus pronta a investire in maniera importante sul mercato, la sessione invernale si sblocca (oppure no) con il percorso dei bianconeri nella principale competizione europea Si avvicina il calciomercato di gennaio, un momento che sarà cruciale per le ambizioni della Juventus. I bianconeri hanno bisogno di una sessione invernale da protagonisti, viste le tante lacune, specialmente dal punto di vista numerico, presenti in rosa per i tantissimi infortuni che hanno condizionato la prima parte di stagione e che in qualche caso peseranno, come sappiamo, fino al termine della stessa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
Prima il grave infortunio occorso a Bremer, poi quello di Cabal: la Juventus sarà costretta a rinunciare nei prossimi mesi a due degli elementi che vanno a comporre il reparto difensivo. Due assenze pesanti che si protrarranno fino al termine della stagione e che imporranno al club bianconero di muoversi in sede di mercato a gennaio. (Goal Italia)
La Juventus sta affrontando una grave crisi difensiva a causa degli infortuni. Dopo Gleison Bremer, anche Juan Cabal è stato colpito dalla maledizione del crociato. L’ex difensore del Verona ha subito lo stesso infortunio ai legamenti del ginocchio, con la sua stagione conclusa prematuramente. (SpazioJ)
La Juventus sta lavorando per portare a Torino il difensore Antonio Silva. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio su Sky Sport, sottolineando che Cristiano Giuntoli e Jorge Mendes stanno provando a trovare un accordo col Benfica che potrebbe concretizzarsi attraverso un'operazione in prestito oneroso. (Bianconera News)
La Juventus segue lo slovacco Hancko, ma il suo ingaggio potrebbe risultare difficile visto che ha un contratto fino al 2027, la squadra italiana sta valutando diverse opzioni.David Hancko, che Giuntoli ha avuto modo di vedere dal vivo durante la sfida di Champions League tra il Manchester City e il suo Feyenoord, piace molto a Thiago Motta, ma il suo costo potrebbe essere elevato, 30 milioni, over budget per i bianconeri. (Tutto Juve)
La Juventus ha già avviato contatti preliminari con l’agente del giocatore, Jorge Mendes, figura con cui Giuntoli vanta un ottimo rapporto. Nza nel 2027 e una valutazione di circa 40 milioni di euro. (ilBianconero)
Così la Juventus studia la formula, che potrebbe essere simile a quella di Carlos Alcaraz un anno fa. (Tutto Juve)