A Bola - Juventus avvertita, Antonio Silva è incedibile: serve una cifra monstre per liberarlo dal Benfica

A Bola - Juventus avvertita, Antonio Silva è incedibile: serve una cifra monstre per liberarlo dal Benfica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Benfica non ha intenzione di cedere Antonio Silva nel corso del mercato di gennaio: Rui Costa si è anche esposto pubblicamente. Prima il grave infortunio occorso a Bremer, poi quello di Cabal: la Juventus sarà costretta a rinunciare nei prossimi mesi a due degli elementi che vanno a comporre il reparto difensivo. Due assenze pesanti che si protrarranno fino al termine della stagione e che imporranno al club bianconero di muoversi in sede di mercato a gennaio. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nza nel 2027 e una valutazione di circa 40 milioni di euro. La Juventus ha già avviato contatti preliminari con l’agente del giocatore, Jorge Mendes, figura con cui Giuntoli vanta un ottimo rapporto. (ilBianconero)

La Juventus segue lo slovacco Hancko, ma il suo ingaggio potrebbe risultare difficile visto che ha un contratto fino al 2027, la squadra italiana sta valutando diverse opzioni.David Hancko, che Giuntoli ha avuto modo di vedere dal vivo durante la sfida di Champions League tra il Manchester City e il suo Feyenoord, piace molto a Thiago Motta, ma il suo costo potrebbe essere elevato, 30 milioni, over budget per i bianconeri. (Tutto Juve)

Antonio Silva è uno dei candidati principali per rinforzare la difesa bianconera a gennaio. Come grande alleato c'è Jorge Mendes, già regista dell'operazione Francisco Conceicao, che potrebbe replicare anche per il forte centrale portoghese. (Tutto Juve)

Mercato Juve, Di Marzio sicuro: "La Juventus ha in mano il sostituto di Bremer"

David Hancko è uno dei nomi nella lista del calciomercato Juve, che a gennaio vorrebbe puntellare la propria difesa visti gli infortuni che terranno fuori Bremer e Cabal per il resto della stagione. Sportmediaset: il Feyenoord fissa il prezzo per Hancko alla Juventus (Bianconera News)

La Juventus sta affrontando una grave crisi difensiva a causa degli infortuni. Dopo Gleison Bremer, anche Juan Cabal è stato colpito dalla maledizione del crociato. L’ex difensore del Verona ha subito lo stesso infortunio ai legamenti del ginocchio, con la sua stagione conclusa prematuramente. (SpazioJ)

Mercato Juve, Di Marzio sicuro: "La Juventus ha in mano il sostituto di Bremer" Adesso manca però l'accordo col club di appartenenza, anche se per il buon esisto della trattativa Giuntoli può contare su un importante alleato. (Bianconera News)