Fiorentina agli ottavi di Conference League, si qualifica se: le combinazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima partita della "fase campionato" per la Fiorentina che giovedì alle 21 scenderà in campo in casa del Vitoria SC (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW). La Viola è già certa del passaggio alla fase successiva del torneo quantomeno attraverso i playoff, ma per saltare questi ultimi e qualificarsi direttamente agli ottavi di finale manca davvero poco GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Ultima partita della "fase campionato" di Conference League per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che giovedì sera alle 21 scenderà in campo contro il Vitoria SC. (Sky Sport)
Su altre fonti
Ma anche perché in campionato tutto è ancora possibile, compreso il quarto posto alle spalle di Sporting, Porto e Benfica che giocano da anni un torneo a parte. Guimaraes — La parola che più rimbalza nell’ambiente del Vitoria Guimaraes è “orgoglio”. (La Repubblica Firenze.it)
SESTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” MARCO BUCCIANTINI E ANDREA MARINOZZI (Digital-Sat News)
Il pareggio In attesa della gara di stasera tra Vitoria e Fiorentina, entrambe già certe del superamento della prima fase campionato di Conference League . ci siamo chiesti quali sono le combinazioni che, in assenza di una vittoria in terra portoghese, permetterebbero comunque ai viola di evitare il turno playoff. (Viola News)
Due out Biraghi fuori da ogni gioco (fiorentinanews.com)
Data: Giovedì 19 dicembre 2024 Orario: 21:00 (la Repubblica)
Stasera, contro il Guimaraes, la Fiorentina disputerà l'ultima gara del girone di Conference League. (Sport Mediaset)