Uno straordinario inizio dell'era Antonio Conte a Napoli

Uno straordinario inizio dell'era Antonio Conte a Napoli
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Uno straordinario inizio dell'era Antonio Conte a Napoli Si è presentato oggi al Palazzo Reale di Napoli, il nuovo tecnico azzurro, Antonio Conte. Tante parole e dichiarazioni dell'allenatore e di Aurelio De Laurentiis e ci è sembrato uno straordinario inizio dell'era Conte all'ombra del Vesuvio. Perché? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per diverso tempo numerosi tifosi del Milan hanno sognato l’arrivo di Antonio Conte come sostituto di Stefano Pioli, poi si sono dovuti arrendere. Nonostante qualche indiscrezione alimentasse le loro speranze, alla fine non c’è stato nulla di davvero concreto e il tecnico pugliese ha firmato per il Napoli (MilanLive.it)

Dopo una lunghissima attesa il grande giorno è arrivato: nel pomeriggio, nella cornice del Teatro di Corte di Palazzo Reale, Antonio Conte è stato ufficialmente presentato come nuovo allenatore del Napoli, rilasciando subito dichiarazioni atte ad accendere una piazza reduce da un'annata da dimenticare. (Quotidiano Sportivo)

Ecco otto citazioni chiave tratte dalla prima conferenza stampa di Antonio Conte come novità Napoli allenatore, compreso il suo ruolo nel mercato e il futuro di Victor Osimhen. Conte era senza club dal marzo 2023, quando si separò dal Tottenham. (Football Italia)

Presentazione Conte, un'assenza non è passata inosservata. La confessione di ADL

Sono diversi però i nodi sul fronte mercato, da Di Lorenzo a Osimhen, passando per Kvaratskhelia che intanto, dal ritiro della sua Georgia, ha glissato sul proprio futuro: "Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale" (Sky Sport)

Giornata di presentazioni in casa Napoli, con Antonio Conte che ha parlato in una lunga conferenza stampa al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

La presentazione di Antonio Conte è stata veramente spettacolare. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto che i suoi collaboratori curassero tutto nei dettagli. Erano presenti diversi personaggi delle istituzioni, dal Sindaco Manfredi al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, fino all'ex rettore della Facoltà Federico II di Napoli Trombetti, che tra l'altro, ha posto anche una domanda culturale al neo allenatore del Napoli. (AreaNapoli.it)