Conte: "Ho scelto Napoli per il progetto. C'era una promessa col presidente"

Conte: Ho scelto Napoli per il progetto. C'era una promessa col presidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SPORT

Conte: "Ho scelto Napoli per il progetto. C'era una promessa col presidente" L'allenatore: "Avevo offerte dall'estero. Milan? Io sono un manager e loro non volevano questo" Perché ha scelto il Napoli? Antonio Conte ha risposto così ad una domanda che gli è stata posta nel corso della conferenza stampa di presentazione: "Ho scelto Napoli per il progetto, questo deve essere chiaro. Ho firmato un contratto di 3 anni, il presidente è stato molto chiaro in quello che potremo fare. (Ottopagine)

Su altre fonti

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte: "Veniamo da un 10° posto, ma io non ho pazienza e non mi piace fare il comprimario" (Eurosport IT)

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

Conte: "Giocare contro la Juve come giocare con il Lecce. La sentirò, ma sono avversari"

Aurelio De Laurentiis è stato autore di un gesto bellissimo sulla terrazza di Palazzo Reale dopo la presentazione ufficiale di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’editoriale di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. “La presenza di Conte a Napoli mi entusiasma: usciti Allegri, Mourinho, Pioli, Ranieri, Sarri e Spalletti il ct, il Napoli ha l’allenatore più importante del campionato, uno con le idee talmente chiare da riuscire a indirizzare il mercato”. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco la sua risposta sul tema del rapporto con le sue ex squadre: “Partita della vita contro la Juventus? Ma io sentirò anche la partita col Lecce, che c’entra? Sono cresciuto nel Lecce. È inevitabile che io provi dell’affetto per tutte le squadre in cui ho giocato, in cui sono stato allenatore. (Calcio Lecce)