Man si accende solo cinque minuti. Che errore di Sohm ed una difesa horror. Le pagelle di ParmaLive.com

Oggi non bene anche il portiere crociato, anche se sulle tre reti rossoblu può ben poco. Ma sono diverse le imprecisioni durante tutta la gara. Delprato 5.5 - Come tutto il reparto arretrato oggi soffre il continuo uno contro uno del Cagliari. Prova a chiudere dove può e come può, ma non sempre arriva in tempo, come in occasione della terza rete rossoblu. Osorio 5 - La terza rete del Cagliari è lo specchio della partita, sempre appena in ritardo o non preciso nella chiusura. (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Cagliari 2-3 MARCATORI: 34'pt Zortea, 17 st Man, 30'st Marin, 42'st Hernani (rig), 42'st Piccoli. PARMA (4-2-3-1): Suzuki 6; Del Prato 5, Osorio 4.5, Balogh 5 (16'st Sohm 6), Valeri 5.5 (1'st Coulibaly 6.5); Hainaut 5 (33'st Mohamed sv), Bernabé 5.5; Man 7, Hernani 6.5, Mihaila 5.5 (1'st Almqvist 5.5); Bonny 6 (25'st Charpentier 6). (Gazzetta del Sud)

Cagliari Scuffet 6 - Non può nulla sui due gol subiti, anzi per pochissimo non intercetta il rigore di Hernani. Quando chiamato in causa si fa trovare pronto. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, la classifica aggiornata: il Cagliari lascia l'ultima posizione e raggiunge il Parma - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Piccoli regala la prima vittoria al Cagliari e l'aggancio in classifica al Parma

Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. Il Cagliari trova così il primo successo in campionato, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. (Qui News Valdera)

Come detto questa sera nell’impianto emiliano è successo di tutto con emozioni a non finire, bellissimi gol, errori da matita rossa e 3 punti che sono andati a premiare i rossoblù, al primo sorriso stagionale. (OA Sport)

Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. (Giornale di Sicilia)