Atalanta, la Dea in corsa per tre premi al Global Soccer Awards 2024: l’evento a Dubai

Atalanta, la Dea in corsa per tre premi al Global Soccer Awards 2024: l’evento a Dubai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Quotidiano Sportivo SPORT

Dell’Atalanta, vincitrice dell’Europa League e ora capolista solitaria in serie A con 40 punti, non è ancora concluso. La Dea domani pomeriggio in occasione del Globe Soccer Awards 2024 - che si terrà a Dubai (in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24 dalle 16 ora italiana), nella tradizionale sede degli Emirati Arabi Uniti, nel quadro della 19ma Dubai International Sports Conference - può portare a casa altri due autorevoli riconoscimenti internazionali. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Domani a Dubai si terrà la 15ª edizione dei Globe Soccer Awards, in cui verranno premiati con diversi riconoscimenti i migliori giocatori del mondo. Nella categoria degli allenatori sarà presente anche Gian Piero Gasperini, tecnico della Dea. (CalcioNapoli1926.it)

LAVORO – Sono passati più di quattro mesi dall’ultima sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Adesso, nella cornice dell’Arabia Saudita, Inter e Atalanta si sfideranno per la prima semifinale della Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Lautaro e Lookman come migliori giocatori, Inter e Atalanta come migliori club, Gasperini come miglior tecnico: c'e' tanta serie A tra i candidati ai premi della Globe Soccer Awards, che domani a Dubai con la sua 15ma edizione chiuderà la stagione dei riconoscimenti riservati al calcio mondiale, nella tradizionale sede degli Emirati Arabi Uniti e nel quadro della 19ma Dubai International Sports Conference organizzata dal Dubai Sports Council. (Tuttosport)

Globe Soccer Awards, gli "italiani" Lautaro e Lookman candidati al premio di miglior giocatore

Lautaro e Lookman come migliori giocatori, Inter e Atalanta come migliori club, Gasperini come miglior tecnico: c'è tanta Serie A tra i candidati ai premi della Globe Soccer Awards, che domani a Dubai con la sua 15ma edizione chiuderà la stagione dei riconoscimenti riservati al calcio mondiale, nella tradizionale sede degli Emirati Arabi Uniti e nel quadro della 19ma Dubai International Sports Conference organizzata dal Dubai Sports Council. (Sport Mediaset)

Domani, a Dubai, andrà in scena la 15esima edizione del 'Globe Soccer Awards', la serata di gala che chiuderà la stagione dei riconoscimenti riservati al calcio mondiale, Un appuntamento prestigioso che, scrive l'agenzia ANSA, vedrà la presenza di Gabriele Gravina, numero uno della FIGC, e del presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, alla sua prima uscita ufficiale nel nuovo ruolo, in attesa di spostarsi a Riad per le final 4 di Supercoppa italiana. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez e Ademola Lookman come migliori giocatori, Inter e Atalanta come migliori club, Gasperini come miglior tecnico: c'è tanta serie A tra i candidati ai premi della Globe Soccer Awards, che domani a Dubai con la sua 15ma edizione chiuderà la stagione dei riconoscimenti riservati al calcio mondiale, nella tradizionale sede degli Emirati Arabi Uniti e nel quadro della 19ma Dubai International Sports Conference organizzata dal Dubai Sports Council. (Diretta)